Voli Grecia estate 2015: novità di Blu-Express per le isole greche da Bergamo

voli-aereiIn vista dell’estate 2015 sono numerose le novità che riguardano i voli aerei. Sono soprattutto i collegamenti verso le destinazioni balneari ad essere incrementati, come quelli alla volta della Grecia. Per il periodo estivo Blu-Express ha deciso di attivare dei voli per raggiungere le isole greche dall’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio. La compagnia aerea collegherà da luglio diverse località di mare in Grecia.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 16 luglio 2015 saranno attivati i voli per Creta, operati nei giorni di martedì e giovedì fino al 3 settembre 2015, nonché i voli per Santorini, serviti fino al 6 settembre 2015 nei giorni di martedì e giovedì. Stesso periodo di attività anche per i collegamenti per Mykonos e Skiatos; nel primo caso si decollerà da Bergamo nei giorni di mercoledì e domenica, mentre nel secondo caso si partirà nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.

A partire dal 17 luglio 2015 saranno attivati i voli per Rodi, operati fino al 4 settembre 2015 nei giorni di martedì e giovedì, mentre dal 22 luglio al 9 settembre 2015 saranno serviti i voli per Zante, operati il mercoledì.

Voli Albania: novità di Blu-express da Firenze e Perugia per Tirana

voli-aereiBlu-express ha annunciato delle novità che debutteranno con l’avvio della stagione estiva 2015. La compagnia aerea low cost di Blue Panorama Airlines ha deciso di ampliare il network sull’Albania, introducendo nuovi collegamenti dall’Italia. In particolare, si tratta di voli per Tirana, che ad oggi è collegata dal vettore già da 9 aeroporti del Belpaese. A partire dal 29 marzo 2015 decolleranno i voli di Blu-express da Firenze e Perugia, grazie ai quali saliranno a 112 le frequenze settimanali tra Italia e Albania.

[sniplet ADSENSE]

I voli per Tirana dallo scalo toscano saranno effettuati 4 volte a settimana, nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, mentre quelli dallo scalo umbro saranno operati 3 volte a settimana, nei giorni di martedì, giovedì e domenica. Nel primo caso avremo tariffe a partire da 79 euro a tratta, tutto incluso, mentre nel secondo caso si partirà da 89 euro a tratta, tutto compreso. Ricordiamo, infine, che gli altri aeroporti serviti da Blu-express riguardo ai voli per l’Albania, troviamo Ancona, Bergamo-Orio al Serio, Bologna, Genova, Milano Malpensa, Pisa, Roma Fiumicino, Venezia e Verona.

Voli Albania incrementati da Blu-express per le vacanze di Natale 2014

Durante le vacanze di Natale 2014 molti stranieri che vivono in Italia, torneranno a casa o si sposteranno per una visita ai parenti o per una vacanza. A tal proposito il vettore aereo Blu-express ha confermato un potenziamento dei voli dall’Italia all’Albania proprio nel periodo di Natale, per permettere ai cittadini di far ritorno a casa.

[sniplet ADSENSE]

Dopo l’avvio del nuovo volo Genova-Tirana, Blu-express potenzia i voli per la città da più scali italiani tra cui Milano Malpensa, Bergamo, Venezia, Verona, Bologna, Ancona, Pisa, Roma Fiumicino e l’ultimo da Genova. Dal 15 dicembre 2014 al 15 gennaio 2015, la compagnia aerea ha deciso anche di potenziare i voli per Tirana per soddisfare le esigenze di spostamenti.

Gli orari rimangono gli stessi ma sono stati aggiunti dei voli che potete trovare direttamente sul sito della compagnia aerea Blu-express oltre ai voli per altre destinazioni in Europa anche per il periodo delle vacanze di Natale.

Voli per Mosca: novità da Bergamo Orio al Serio con Blu Express

Blu Express ha annunciato delle novità per quanto riguarda i voli per la Russia. La compagnia aerea low cost di Blu Panorama ha deciso di introdurre nuovi collegamenti per Mosca dalla prossima primavera, che decolleranno dall’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio. I voli per la capitale russa saranno effettuati due volte a settimana.

[sniplet ADSENSE]

La partenza del volo BV2186 partirà nei giorni di lunedì e giovedì dall’aeroporto di Orio al Serio alle ore 22:30 ed arriverà a destinazione alle ore 3:10 del giorno successivo. La partenza del volo BV2187 partirà nei giorni di martedì e sabato dall’aeroporto Domodedovo alle ore 4:00 ed arriverà a destinazione alle ore 7:00.

Lo scalo moscovita, uno dei tre della città assieme a Šeremet’evo e Vnukovo, situato ad una trentina di chilometri dal centro cittadino, è già servito da Blu Express, che attualmente opera collegamenti dall’aeroporto di Roma Fiumicino; inoltre, sono attivi voli di Air Dolomiti e Meridiana Fly, rispettivamente da Verona e Bologna.

Voli Albania: novità low cost per Tirana di Blu-express da Genova

A fine mese arriveranno delle novità per quanto riguarda i voli per l’Albania dalla Liguria. Dopo l’addio di Air One sono numerosi i collegamenti annunciati per la stagione autunno-inverno 2015, tra cui quelli sulla rotta Genova-Tirana. La capitale albanese sarà collegata da Blu-express dal prossimo 27 ottobre. Si tratterà di voli con frequenza bisettimanale, che verranno effettuati nei giorni di mercoledì e domenica.

[sniplet ADSENSE]

I voli per Tirana partiranno dall’aeroporto ligure alle ore 14:45 ed arriveranno a destinazione alle ore 16:30. I voli per Genova decolleranno dallo scalo albanese alle ore 12:15 ed atterreranno sul territorio italiano alle ore 14:10. I voli per l’Albania dall’Italia sono già disponibili all’acquisto sul portale di Blu-express e prenotabili anche tramite call center o agenzie di viaggio. Nell’ultimo periodo sono numerosi i collegamenti dal nord Italia per il Paese al di là del Mar Adriatico.

Blu-express: novità voli per Roma da Milano-Bergamo

Blu-express torna ad essere operativa sulla rotta Milano-Roma. La compagnia aerea low cost di Blue Panorama Airlines riprende a volare da oggi 8 settembre 2014 tra le due città dopo la pausa estiva. Blu-express collega l’aeroporto di Milano-Bergamo Orio al Serio con quello di Roma Fiumicino.

[sniplet ADSENSE]

Il primo collegamento dalla Capitale è alle ore 18:45 di quest’oggi con arrivo ad Orio al Serio alle ore 20:00, mentre dal capoluogo lombardo in direzione opposta si tornerà a partire da domani alle ore 7:40 con arrivo a Fiumicino alle ore 8:55. Differenti gli orari nel weekend, quando non ci sono voli tra le due città nella giornata di sabato, mentre nella giornata di domenica troviamo partenze da Milano alle ore 18:30, con arrivo a destinazione alle ore 19:40, e partenze da Roma alle ore 16:45 ed alle ore 20:15, rispettivamente con arrivo a destinazione alle ore 18:00 ed alle ore 21:30.

In occasione della riapertura della rotta, Blu-express ha deciso di lanciare tariffe a partire da 25,53 euro a tratta, tutto incluso. Ulteriori dettagli potete consultarli sul sito ufficiale della compagnia aerea.

Blu Express: voli low cost per Italia e Albania fino a luglio

La compagnia aerea low cost Blu Express di Blu Panorama propone la promozione Soffia il Vento di Primavera, un’iniziativa che come dice il nome stesso è dedicata ai voli primaverili, nel dettaglio verso l’Albania o in Italia. I passeggeri interessati hanno tempo fino al 30 marzo per aderire e prenotare i voli in offerta messi a punto da Blu Express per volare in seguito fino a luglio.

[sniplet ADSENSE]‎

Nel dettaglio Blu Express ha messo a disposizione 20mila posti da 30 euro per volare in Italia e da 35 euro per volare in Albania a Tirana, da prenotare fino al 30 marzo. La data di validità del viaggio si attesta tra il 1 aprile e il 9 luglio 2014. I voli di Blu Express, sono comprensivi di adeguamento carburante e tasse, con bagaglio in cabina e si intendono solo per tratta.

Voli low cost Croazia: novità di Blu-express da Roma

Blu-express ha annunciato delle novità per l’estate 2014. La compagnia aerea low cost, dopo il collegamento da Roma a Bergamo, ha deciso di introdurre il collegamento da Roma a Rjeka, in Croazia. Il network del vettore del gruppo Blue Panorama Airlines si amplierà nei prossimi mesi, con voli stagionali che collegheranno l’Italia con le mete di villeggiatura.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 19 giugno 2014 decolleranno i voli per Rjeka (Fiume) da Roma Fiumicino, che saranno attivi fino al 14 settembre 2014. Saranno collegamenti bisettimanali che verranno operati nei giorni di lunedì e venerdì. Nel periodo dal 10 luglio al 7 settembre 2014, inoltre, sarà introdotto un terzo collegamento settimanale nella giornata di domenica.

La nuova rotta che verrà presto introdotta da Blu-express sarà una grande occasione a livello economico, sociale e culturale. Si tratterà di una novità assoluta nella programmazione della compagnia aerea per la prossima stagione estiva. I biglietti dei voli per Fiume da Roma sono già disponibili all’acquisto su blu-express.com o blue-panorama.com.

Voli per Roma: novità low cost da Bergamo di Blu-express

Blu-express ha annunciato delle novità a partire dai prossimi giorni. La compagnia aerea ha deciso di introdurre nel proprio network la rotta Bergamo-Roma a partire dalla fine di marzo, un’alternativa decisamente economica per raggiungere la Capitale dalla Lombardia.

[sniplet ADSENSE]

A partire da lunedì 31 marzo 2014 decolleranno i voli low cost per Roma Fiumicino da Bergamo Orio al Serio; collegamenti che saranno effettuati giornalmente con partenza dall’aeroporto bergamasco alle ore 7:40 e arrivo a destinazione alle ore 8:55, con rientro fissato alle ore 18:45 dalla Capitale e arrivo a destinazione alle ore 20:00. Blu-express introdurrà anche collegamenti il venerdì sera e la domenica al pomeriggio e alla sera.

I biglietti per i voli da Bergamo a Roma sono già disponibili all’acquisto sul sito internet della compagnia aerea, nonché presso i terminali di terra.

Voli low cost: Blu Express presenta offerta Vai & Torna

L’autunno è davvero un periodo prolifico per quanto riguarda le offerte voli. L’ultima in ordine cronologico, riguarda la compagnia di voli low cost Blu-express che ha presentato l’offerta “Vai & Torna”, una speciale promozione che consente di acquistare biglietti aerei per voli di andata e ritorno con tariffe da 35 euro tutto incluso.

 [sniplet ADSENSE]‎

Il prezzo è da intendersi a tratta e per solamente per chi prenota anche il volo di ritorno, oltre a quello di andata. La compagnia aerea attualmente ha messo a disposizione circa 8mila posti a questa tariffa speciale, biglietti che andranno acquistati entro il 13 ottobre, con validità per i viaggi da effettuarsi tra 5 novembre e il 18 dicembre 2013.

L’offerta voli di Blu Express è valida sulle seguenti rotte: tutti i voli da Roma Fiumicino a Catania, Palermo, Torino e Reggio Calabria. Tutti i voli da Catania a Roma Fiumicino, Bari, Palermo. I voli da Palermo a Roma Fiumicino e Bari, da Reggio Calabria a Roma Fiumicino, Milano Linate, da Bari a Catania e Palermo e da Milano Linate a Reggio Calabria e i voli da Torino a Roma Fiumicino.