Cathay Pacific lancia tariffe speciali per i voli estate 2014

Cathay Pacific ha deciso di lanciare delle nuove tariffe speciali per volare a prezzi vantaggiosi verso numerose destinazioni in Asia e Oceania. La compagnia aerea propone Summer Style, Premium Connection e Surf & Dive per i voli estivi e non solo, ma andiamo a vedere tutti i dettagli.

[sniplet ADSENSE]

La tariffa Summer Style permette di volare in Business Slass a bordo di Cathay Pacific dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa in direzione Hong Kong, da dove poi proseguire verso Cina, Giappone, Corea del Sud, Taiwan, Indonesia, Australia, Nuova Zelanda e Fiji. Questa tariffa è acquistabile fino al 14 giugno 2014 per viaggiare dal 15 luglio al 31 agosto 2014 a partire da 2.069 euro, tasse incluse.

La tariffa Premium Connection permette di volare in Premium Economy verso Hong Kong dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa, proseguendo poi per Cina, Giappone, Corea del Sud, Taiwan, Thailandia, Myanmar, Filippine, Cambogia, Vietnam, Indonesia, Malesia, Australia, Nuova Zelanda e Fiji. Questa tariffa è acquistabile fino al 14 giugno 2014 per viaggiare fino al 30 giugno, dall’1 settembre al 10 ottobre e dal 3 novembre al 15 dicembre 2014 a partire da 1.280 euro, tasse incluse.

La tariffa Surf & Dive, dedicata agli amanti di sport acquatici, permette di volare in Economy Class a bordo di Cathay Pacific dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa in direzione Hong Kong, proseguendo verso Cina, Brunei, Thailandia, Filippine, Indonesia, Australia e Fiji. Questa tariffa è acquistabile fino al 22 giugno 2014 per viaggiare fino al 9 luglio e dal 13 agosto al 15 dicembre 2014 a partire da 586 euro, tasse incluse.

Spiagge per fare surf in Asia, posti migliori dove andare

Le vacanze al mare, per molti sono sinonimo di attività sportive. Sono tanti, infatti, gli appassionati di sport acquatici, specie di quelli che necessitano l’utilizzo di una tavola. Dal surf al windsurf, passando per kitesurf e altre specialità di questo genere. In giro per il mondo troviamo moltissimi posti dove fare surf, dalle Hawaii all’Australia, passando per Sudafrica e Brasile. I surfisti di tutto il mondo, però, sanno che esistono luoghi magnifici dove cavalcare le onde anche in Asia.

[sniplet ADSENSE]

Indonesia, Filippine e Maldive, oltre ad avere spiagge bellissime, dispongono di spiagge ideali per fare surf. Il blog di eDreams ha deciso di selezionare per noi una classifica delle 15 spiagge per fare surf in Asia. Si parte con la spiaggia di Kuta sull’isola di Bali, in Indonesia, seguita da altre spiagge che si trovano sempre a Bali, quelle di Uluwatu e Playgrounds a Nusa Lembongan; spostandoci nelle Filippine spicca la spiaggia di Pururan Bay, mentre a seguire troviamo la spiaggia di Ombak Tujuh sull’isola di Java (Indonesia) e la spiaggia di West Timor sull’isola di Timor (Indonesia).

In classifica abbiamo anche la spiaggia Secret a Nias & Hinako (Indonesia), la spiaggia di A-Frames sull’isola di Sumatra (Indonesia); seguono Jackson Creek alle Andamane (India), Arugam Bay nello Sri Lanka e la spiaggia di Sumba nelle piccole isole della Sonda (Indonesia). Fra le spiagge surf in Asia troviamo anche quella di The Desert Point a Lombok (Indonesia), Kalim a Phuket (Thailandia), Jailbreaks e Approach Lights alle Maldive.

Voli per l’Asia low cost: novità e offerte dell’estate 2013

L’Asia in questi ultimi anni è cresciuta moltissimo dal punto di vista turistico, attirando sempre più viaggiatori spinti anche dai voli sempre più frequenti ed economici ricchi di offerte. Se per i prossimi mesi siete intenzionati a volare in Asia per le vacanze dell’estate 2013 o per lavoro, molte compagnie aeree hanno introdotto nuovi voli verso l’Asia.

[sniplet ADSENSE]‎

Il vettore finlandese Finnair, che tra l’altro è stata forgiata del premio “Compagnia aerea più sicura del mondo” propone ad esempio nuovi collegamenti da giugno verso Hanoi in Vietnam e di X’ian. Già disponibili i voli verso Bangkok, Seoul, Singapore, Delhi, Nagoya, Tokyo, Pechino, Shangai e Hong Kong. I biglietti per volare verso l’Asia partono da 499 euro con offerte molto alettanti con destinazione Cina, Giappone, Tailandia e India.

Numerose proposte anche da parte di Lufthansa che offre per l’India, Corea, Cina, Giappone e Thailndia a partire da 493 euro tarife valide anche per l’estate.

Parchi divertimento in Asia: viaggio dal Giappone alla Malesia

Paese che vai, parchi a tema che trovi. In Italia, così come nel resto del mondo, troviamo decine e decine di parchi di divertimento, mete ogni anno di milioni di visitatori. Per i viaggiatori più avventurosi, che amano varcare i confini dell’Europa, troviamo città in Asia che ospitano dei parchi a tema davvero belli, dove assolutamente bisogna far visita. Dal Giappone alla Malesia, passando per la Cina, troviamo dei posti dove si divertono grandi e bambini.

[sniplet ADSENSE]

In Giappone, a Tokyo, troviamo il Disneyland Park, il primo ad essere stato realizzato al di fuori degli Stati Uniti; qui troviamo diverse aree tematiche, che vanno da Fantasyland ad Adventureland, passando per Westernland, Tomorrowland, la città di Toon Town, il World Bazar e le spaventose Big Thunder Mountain.

Ad Hong Kong troviamo il parco marino Ocean Park, ricco di attrazioni come la funicolare Ocean Express o l’acquario degli squali Atoll Reef, senza dimenticare il Sea Jelly Spectacular; da una città moderna all’altra, Singapore, troviamo gli Universal Studios sull’isola di Sentosa, dove tra le tante aree tematiche si possono trovare quelle dedicate a Shrek e Madagascar.

In Cina, a Changzhou, c’è il Dinosaur Park, dove c’è un parco divertimenti, parco acquatico ed un museo con fossili di esemplari giganteschi; spostandoci in Malesia, nella capitale Kuala Lumpur, troviamo il Genting Highlands dove c’è davvero di tutto, persino la neve artificiale nello SnowWorld.