MILANO/E’ stato proclamato uno sciopero dei trasporti a Milano per martedì 2 ottobre 2012, indetto dalle sigle sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILT UIL, FAISA CISAL, UGL, ORSA, FAST che durerà per 24 ore mettendo a repentaglio la circolazione dei mezzi pubblici nella città meneghina.
[sniplet ADSENSE]
Lo sciopero Nazionale del trasporto pubblico locale a Milano si svolgerà dalle ore 8,45 alle ore 15 e poi dalle ore 18 a fine servizio, con le fasce di garanzia per i pendolari fino alle ore 8,45 e poi dalle 15 alle 18. Ad aderire allo sciopero dei mezzi a Milano, troviamo la Società Atm con lo stop delle metropolitane, tram cittadini e bus urbani e interurbani.
Sciopero anche per i treni della Società Trenord con orari e modalità che potete vedere qui. Per tutta la giornata di domani quindi, si potrebbero avere disagi a Milano con corse di bus soppresse, ritardi e cancellazioni. Per questo si consiglia di chiamare il numero verde 800.500.005 o collegarsi al sito Atm per avere maggiori informazioni sullo sciopero e su eventuali corse cancellate.