Pellegrinaggio a Medjugorje: offerta di Rusconi per settembre 2015

pellegrinaggiRusconi Viaggi propone un pellegrinaggio a Medjugorje per il mese di settembre. Il tour operator che offre numerose idee per viaggi spirituali, ha deciso di promuovere la località della Bosnia-Erzegovina per l’ultimo scorco dell’estate 2015.

Il pellegrinaggio prevede la partecipazione a liturgie e incontri con i Padri Francescai ed alcune comunità presenti a Medjugorje, poi la salita al Podbrdo e al Krizevac, gli incontri con i veggenti, qualora ci fosse disponibilità, e il tempo libero per attività come adorazione e confessione. Le partenze sono fissate fino alla metà di settembre.

[sniplet ADSENSE]

Dal 29 agosto all’1 settembre c’è il volo da Milano con EasyJet su Spalato all’andata e ritorno da Mostar con charter con quota di viaggio a 460 euro a persona. Si può andare in pellegrinaggio a Medjugorje con volo charter su Mostar da Milano anche dall’1 al 4 settembre a 550 euro a persona oppure dal 4 al 7 settembre a 540 euro. Ci sono poi le proposte dal 7 al 10 settembre a 520 euro e dal 10 al 13 settembre a 540 euro.

In aggiunta bisogna mettere 35 euro per l’iscrizione. Il pacchetto di viaggio include voli aerei, trasferimenti, pullman per l’intera durata del pellegrinaggio, soggiorno in hotel a 3 stelle con trattamento di pensione completa e assicurazione medico/bagaglio.

Pellegrinaggi Medjugorje: voli per Mostar da Milano e Torino con Rusconi

pellegrinaggiQualche giorno fa vi avevamo parlato delle novità di Rusconi Viaggi in merito ai voli per Mostar operati da Alba Star da Bergamo-Orio al Serio. Il tour operator ha annunciato altri collegamenti aerei per la prossima stagione, dedicati a coloro che andranno in pellegrinaggio a Medjugorje.

[sniplet ADSENSE]

In particolare si tratta di voli da Milano Malpensa e Torino Caselle in direzione Mostar, serviti con quattro Boeing B737-400 configurati a 170 posti in un’unica classe di viaggio. Riguardo alle partenze dal capoluogo lombardo, queste saranno dall’1 aprile al 10 ottobre 2015, per viaggi di 1, 3, 4 e 5 giorni. Le partenze dal capoluogo piemontese, invece, saranno il 4 e il 7 settembre 2015, per viaggi di 4 giorni.

Una volta giunti a destinazione si avrà un fitto programma di liturgie e incontri a Medjugorje, con salita al Podbrdo e al Krizevac. In particolare spiccano gli incontri con i veggenti e i padri francescani.

Pellegrinaggio a Medjugorje: voli di Alba Star per Rusconi Viaggi

pellegrinaggiMedjugorje è una delle mete di pellegrinaggio che più attrae i fedeli italiani, forse per la sua vicinanza con il Belpaese. In occasione della nuova stagione sono state annunciate delle interessanti novità da parte di Rusconi Viaggi, per coloro che intendono partire con l’aereo da Bergamo Orio al Serio.

[sniplet ADSENSE]

Il tour operator ha presentato i voli speciali per Mostar dall’Italia, per chi volesse andare in pellegrinaggio a Medjugorje. I collegamenti aerei saranno serviti da Alba Star con Boeing B737-400 da 170 posti, configurati con un’unica classe di viaggio. Le date delle partenze sono 25 aprile, 25 giugno e 24 ottobre per i viaggi di un giorno, mentre per i viaggi di tre o quattro giorni troviamo 24, 27 e 30 aprile, poi cinque date a maggio, 24 settembre e 9 ottobre.

Seguiranno poi altre tre partenze programmate per 31 ottobre, 5 e 31 dicembre. Riguardo ai prezzi, si parte da 320 euro per i viaggi di andata e ritorno in un giorno oppure da 395 euro e 460 euro rispettivamente per giorni di tre e quattro giorni. I pellegrini potranno poi partecipare a liturgie e incontri, nonché salire sul Podbrdo e sul Krizevac.

Pellegrinaggi 2015: voli di Mistral Air per Lourdes e Medjougorje

voli-aereiIn vista della stagione estiva, Mistral Air ha deciso di ampliare il proprio network. La compagnia aerea proporrà delle novità per coloro che effettueranno pellegrinaggi a Lourdes e Medjougorje partendo da uno degli scali italiani. A partire dall’entrata in vigore dell’operativo estivo saranno effettuati un volo per Pau-Lourdes ed un volo per Mostar, che si aggiungeranno ai collegamenti dall’Italia verso Grecia, Balcani, Israele ed altre destinazioni religiose.

[sniplet ADSENSE]

La novità più interessante sarà il volo da Roma Fiumicino per la Bosnia-Erzegovina operato bisettimanalmente nei giorni di martedì e venerdì rivolto ai pellegrini che andranno a Medjougorje, raggiungibile anche dall’aeroporto di Napoli Capodichino. In partenza dallo scalo campano e dall’aeroporto di Bari Palese, ci saranno anche voli per Pau alla volta di Lourdes.

Fra gli altri collegamenti di Mistral Air ci saranno i voli per Zante da Roma, i voli per Corfù e Zante da Napoli, i voli per Corfù, Zante, Sofia e Tel Aviv da Bari ed i voli per Corfù e Sofia da Catania.

Pellegrinaggi: offerte di Rusconi per Lourdes, Fatima e Medjugorje

pellegrinaggiPer la prossima primavera Rusconi Viaggi organizza dei pellegrinaggi tra Europa, Terra Santa e Polonia. Grazie alla promozione “Prenota Prima: spendi meno e prezzo certo” è possibile organizzare dei pellegrinaggi a Medjugorje o Sarajevo in programma dal 2 al 6 giugno 2015 spendendo poco grazie alle offerte di Rusconi, che propone dei pacchetti che comprendono hotel e alloggio in mezza pensione. La valenza è anche durante la visita del Papa a Sarajevo, oppure durante alcuni eventi importanti.

[sniplet ADSENSE]

Con la promozione è possibile risparmiare dal 5 al 10% su prenotazioni effettuate prenotando 70 giorni prima, con sconti anche per i voli fino a Medjugorje, Fatima, Lourdes, Santiago e la Polonia. Tra le offerte da prendere al volo, ad esempio, troviamo alcune per Lourdes con prezzi da 400 euro e partenze tra il 3 e il 6 aprile 2015. Offerte simili anche per Fatima con prezzi da 350 euro.

Pellegrinaggi Medjugorje, Lourdes e Fatima: Rusconi presenta catalogo 2015

Rusconi Viaggi ha presentato il catalogo “Pellegrinaggi 2015”. Il tour operator ha rinnovato anche per l’anno prossimo la programmazione di viaggi verso le destinazioni spirituali in Europa. Presto, il catalogo giungerà anche alle agenzie di viaggio. Tante sono come al solito le proposte, tra cui spicca Medjugorje, meta su cui punta particolarmente il t.o., che da 30 anni è leader in Italia su questa destinazione.

[sniplet ADSENSE]

Ci sono poi pellegrinaggi verso i principali santuari Mariani d’Europa e Terra Santa. Oltre a Medjugorje spiccano Lourdes, Fatima, Santiago de Compostela e le destinazioni in Polonia. Fra le novità di Rusconi Viaggi c’è la riduzione dei prezzi su alcuni pacchetti rispetto agli anni passati, così da permettere a tutti di vivere l’esperienza del pellegrinaggio.

Introdotta poi la formula “Prenota prima – Spendi meno e prezzo certo” per quelle prenotazioni che sono effettuate fino a 70 giorni prima della partenza. La promozione permette di ottenere uno sconto del 10% circa su quasi tutte le partenze per Mostar ed una riduzione dal 5% al 10% circa su tutte le partenze con voli di linea per Lourdes, Fatima, Santiago de Compostela e Polonia. Insomma, un catalogo ricco di novità che possiamo consultare online e presto anche nelle AdV.

Ponte 1 novembre 2014 a Medjugorje: pellegrinaggio di Rusconi

Il ponte dell’1 novembre è l’occasione per regalarsi un weekend lontani da casa. Seppur quest’anno ricada di sabato, saranno comunque in molti a mettersi in viaggio. I city break sono la soluzione più gettonata di questi tempi, ma visto che la festività è religiosa, non si disdegnano neppure i pellegrinaggi. Rusconi Viaggi, ad esempio, ha deciso di proporre un viaggio organizzato a Medjugorje per il ponte di Ognissanti.

[sniplet ADSENSE]

Il programma prevede la partenza il 31 ottobre 2014 con volo aereo dall’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio e arrivo a Mostar nella stessa giornata, dopodiché saranno previste le partecipazioni alle liturgie e agli incontri con i Padri Francescani e le comunità presenti a Medjugorje, nonché salita al Podbrdo e al Krizevac.

Inoltre, non mancheranno gli incontri con i veggenti e del tempo libero a disposizione. Il rientro sarà il 2 novembre 2014. Il prezzo del pacchetto è di 545 euro più 35 euro per l’iscrizione, con inclusi voli aerei, tasse aeroportuali, trasferimenti in pullman, pernottamento in hotel con pensione completa e bevande ai pasti, assicurazione medico-bagaglio-annullamento e assistenza tecnico-spirituale.

Pellegrinaggi Lourdes e Medjugorje: viaggi in giornata con Rusconi

Rusconi Viaggi continua a puntare sui pellegrinaggi. Il tour operator offre diverse soluzioni per coloro che vogliono intraprendere viaggi di fede e spiritualità nelle principali destinazioni europee. Tra i tanti pacchetti ne troviamo alcuni a Lourdes e Medjugorje che consentono di andare e tornare in giornata da Milano.

[sniplet ADSENSE]

Riguardo a Lourdes, dove la Madonna apparve a Bernadette Soubirous, diventata poi Santa, le prossime partenze dei pellegrinaggi di un giorno saranno il 4 e l’11 ottobre e l’8 dicembre, con partenze dall’aeroporto di Malpensa ad un costo di 320 euro a persona più 35 euro di iscrizione. La prossima partenza per Medjugorje, invece, sarà l’11 ottobre dallo scalo milanese ad un costo di 330 euro a persona più 35 euro di iscrizione.

In entrambi i casi, nel pacchetto viaggio troviamo il volo aereo, le tasse aeroportuali, il pullman a disposizione per tutto il giorno, il pranzo in ristorante con bevande incluse, l’assistenza tecnica e spirituale, l’assicurazione annullamento viaggio e medico/bagaglio, nonché il libro “Preghiera”.

Pellegrinaggi di fede in Europa: mete religiose per viaggi organizzati

I pellegrinaggi sono diventati ormai una soluzione di viaggio particolarmente gettonata, specie per i fedeli, con il turismo religioso che è in costante crescita. I tour operator propongono diversi viaggi organizzati nelle mete religiose, ma quali sono le migliori dove andare? In Europa troviamo diverse destinazioni per i fedeli.

[sniplet ADSENSE]

Si parte da Lourdes, in Francia, dove ogni anno giungono milioni di fedeli per far visita ai luoghi dove la Madonna apparve a Bernadette Soubirous; qui troviamo anche la sorgente con l’acqua benedetta sulla quale è stata eretta la Basilica dell’Immacolata Concezione. Altra meta cara ai pellegrini è Medjugorje, in Bosnia Erzegovina, dove la Vergine Maria apparve a dei ragazzini e dove ogni 25 del mese la veggente Marija Pavlović riceve messaggi dalla Madonna dagli anni ’80; troviamo poi Fatima, in Portogallo, celebre per le apparizioni mariane ai pastorelli Lucia, Giacinta e Francesco, ma altrettanto famosa per i segreti che la Madonna lasciò loro.

Fra le altre mete religiose in Europa troviamo Santiago de Compostela, in Spagna, nota per il pellegrinaggio a piedi che parte dai piedi dei Pirenei e arriva fino alla località nei pressi di La Coruña; infine, troviamo Czestochowa, in Polonia, dove c’è il santuario della Madonna Nera, luogo che ogni anno attira migliaia di turisti.

Pellegrinaggio a Medjugorje: proposte di Rusconi per primavera

Rusconi Viaggi ha presentato alcune proposte per il catalogo pellegrinaggi. Il tour operator ha deciso di proporre dei viaggi organizzati a Medjugorje per la primavera. Si tratta di pellegrinaggi per il Ponte del 25 aprile e dell’1 maggio 2014, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli. Il programma prevede la partecipazione alle liturgie e agli incontri i Padri Francescani e alcune comunità del posto, nonché la salita al Podbrdo e al Krizevac, oltre agli incontri con i veggenti e tempo libero a disposizione.

[sniplet ADSENSE]

Rusconi Viaggi propone il viaggio di un giorno fissato per il 25 aprile 2014 con partenza da Milano Malpensa al prezzo di 330 euro a persona più 35 euro di iscrizione. Il pacchetto include volo aereo con Meridiana, tasse aeroportuali, pullman, pranzo in ristorante, assistenza tecnica e spirituale, assicurazione medico-bagaglio-annullamento e libro “Pregate”.

In alternativa, Rusconi Viaggi propone viaggi di più giorni con partenza da Bergamo Orio al Serio al prezzo di 495 euro a persona più 35 euro di iscrizione per il viaggio dal 21 al 25 aprile 2014 e 490 euro a persona più 35 euro di iscrizione per il viaggio dal 28 aprile all’1 maggio 2014. Il pacchetto include volo aereo con Meridiana, trasferimenti da/per aeroporto e soggiorno in hotel a 3 stelle in pensione completa.