Pellegrinaggi Medjugorje, Lourdes e Fatima: Rusconi presenta catalogo 2015

Rusconi Viaggi ha presentato il catalogo “Pellegrinaggi 2015”. Il tour operator ha rinnovato anche per l’anno prossimo la programmazione di viaggi verso le destinazioni spirituali in Europa. Presto, il catalogo giungerà anche alle agenzie di viaggio. Tante sono come al solito le proposte, tra cui spicca Medjugorje, meta su cui punta particolarmente il t.o., che da 30 anni è leader in Italia su questa destinazione.

[sniplet ADSENSE]

Ci sono poi pellegrinaggi verso i principali santuari Mariani d’Europa e Terra Santa. Oltre a Medjugorje spiccano Lourdes, Fatima, Santiago de Compostela e le destinazioni in Polonia. Fra le novità di Rusconi Viaggi c’è la riduzione dei prezzi su alcuni pacchetti rispetto agli anni passati, così da permettere a tutti di vivere l’esperienza del pellegrinaggio.

Introdotta poi la formula “Prenota prima – Spendi meno e prezzo certo” per quelle prenotazioni che sono effettuate fino a 70 giorni prima della partenza. La promozione permette di ottenere uno sconto del 10% circa su quasi tutte le partenze per Mostar ed una riduzione dal 5% al 10% circa su tutte le partenze con voli di linea per Lourdes, Fatima, Santiago de Compostela e Polonia. Insomma, un catalogo ricco di novità che possiamo consultare online e presto anche nelle AdV.