Pellegrinaggi 2015: voli di Mistral Air per Lourdes e Medjougorje

voli-aereiIn vista della stagione estiva, Mistral Air ha deciso di ampliare il proprio network. La compagnia aerea proporrà delle novità per coloro che effettueranno pellegrinaggi a Lourdes e Medjougorje partendo da uno degli scali italiani. A partire dall’entrata in vigore dell’operativo estivo saranno effettuati un volo per Pau-Lourdes ed un volo per Mostar, che si aggiungeranno ai collegamenti dall’Italia verso Grecia, Balcani, Israele ed altre destinazioni religiose.

[sniplet ADSENSE]

La novità più interessante sarà il volo da Roma Fiumicino per la Bosnia-Erzegovina operato bisettimanalmente nei giorni di martedì e venerdì rivolto ai pellegrini che andranno a Medjougorje, raggiungibile anche dall’aeroporto di Napoli Capodichino. In partenza dallo scalo campano e dall’aeroporto di Bari Palese, ci saranno anche voli per Pau alla volta di Lourdes.

Fra gli altri collegamenti di Mistral Air ci saranno i voli per Zante da Roma, i voli per Corfù e Zante da Napoli, i voli per Corfù, Zante, Sofia e Tel Aviv da Bari ed i voli per Corfù e Sofia da Catania.