Pellegrinaggio a Medjugorje: offerta di Rusconi per settembre 2015

pellegrinaggiRusconi Viaggi propone un pellegrinaggio a Medjugorje per il mese di settembre. Il tour operator che offre numerose idee per viaggi spirituali, ha deciso di promuovere la località della Bosnia-Erzegovina per l’ultimo scorco dell’estate 2015.

Il pellegrinaggio prevede la partecipazione a liturgie e incontri con i Padri Francescai ed alcune comunità presenti a Medjugorje, poi la salita al Podbrdo e al Krizevac, gli incontri con i veggenti, qualora ci fosse disponibilità, e il tempo libero per attività come adorazione e confessione. Le partenze sono fissate fino alla metà di settembre.

[sniplet ADSENSE]

Dal 29 agosto all’1 settembre c’è il volo da Milano con EasyJet su Spalato all’andata e ritorno da Mostar con charter con quota di viaggio a 460 euro a persona. Si può andare in pellegrinaggio a Medjugorje con volo charter su Mostar da Milano anche dall’1 al 4 settembre a 550 euro a persona oppure dal 4 al 7 settembre a 540 euro. Ci sono poi le proposte dal 7 al 10 settembre a 520 euro e dal 10 al 13 settembre a 540 euro.

In aggiunta bisogna mettere 35 euro per l’iscrizione. Il pacchetto di viaggio include voli aerei, trasferimenti, pullman per l’intera durata del pellegrinaggio, soggiorno in hotel a 3 stelle con trattamento di pensione completa e assicurazione medico/bagaglio.