Pellegrinaggio a Medjugorje: proposte di Rusconi per primavera

Rusconi Viaggi ha presentato alcune proposte per il catalogo pellegrinaggi. Il tour operator ha deciso di proporre dei viaggi organizzati a Medjugorje per la primavera. Si tratta di pellegrinaggi per il Ponte del 25 aprile e dell’1 maggio 2014, ma andiamo a scoprire tutti i dettagli. Il programma prevede la partecipazione alle liturgie e agli incontri i Padri Francescani e alcune comunità del posto, nonché la salita al Podbrdo e al Krizevac, oltre agli incontri con i veggenti e tempo libero a disposizione.

[sniplet ADSENSE]

Rusconi Viaggi propone il viaggio di un giorno fissato per il 25 aprile 2014 con partenza da Milano Malpensa al prezzo di 330 euro a persona più 35 euro di iscrizione. Il pacchetto include volo aereo con Meridiana, tasse aeroportuali, pullman, pranzo in ristorante, assistenza tecnica e spirituale, assicurazione medico-bagaglio-annullamento e libro “Pregate”.

In alternativa, Rusconi Viaggi propone viaggi di più giorni con partenza da Bergamo Orio al Serio al prezzo di 495 euro a persona più 35 euro di iscrizione per il viaggio dal 21 al 25 aprile 2014 e 490 euro a persona più 35 euro di iscrizione per il viaggio dal 28 aprile all’1 maggio 2014. Il pacchetto include volo aereo con Meridiana, trasferimenti da/per aeroporto e soggiorno in hotel a 3 stelle in pensione completa.