Voli per New York: novità di Delta Airlines da Pisa per l’estate 2015

voli-aereiDelta Airlines ha deciso di attivare dei nuovi collegamenti dall’Italia a New York. La compagnia aerea statunitense opererà durante la stagione estiva i voli per la Grande Mela dall’aeroporto Galileo Galilei di Pisa. L’inaugurazione sarà il 16 giugno 2015. I collegamenti per raggiungere il J. F. Kennedy saranno quasi giornalieri.

[sniplet ADSENSE]

A bordo di un Boeing 757-200 da 164 posti si volerà no-stop 6 volte a settimana. Inizialmente, fino al 29 giugno 2015, saranno solamente 4 i collegamenti settimanali, poi dal 2 luglio al 6 settembre 2015 avremo un incremento di frequenza. I voli per New York da Pisa saranno operati in in codesharing con Alitalia, partner di joint venture di Delta Airlines.

Questa rotta si va ad aggiungere ad altre attualmente operative tra l’Italia e gli Stati Uniti. Troviamo i voli per Atlanta da Roma e i voli per New York da Milano, serviti dal vettore americano tutto l’anno, oltre ai collegamenti stagionali per Atlanta da Milano e Venezia, per Detroit da Roma e per New York da Venezia.

Voli per New York: novità da Roma e Venezia con Delta Air Lines

voli-aereiSono numerose le novità introdotte in questi giorni dalle compagnie aeree di tutto il mondo. A partire dall’inizio del mese di marzo sono stati potenziati i voli per New York dall’Italia operati da Air Lines. Il vettore statunitense ha deciso di incrementare le frequenze per raggiungere la Grande Mela da Roma e Venezia, ma scopriamo meglio i dettagli.

[sniplet ADSENSE]

A partire dallo scorso 1 marzo sono stati riattivati i voli per New York da Roma Fiumicino con frequenza giornaliera. Si parte tutti i giorni alle ore 12:50 dalla Capitale, con arrivo a destinazione alle ore 16:44 all’aeroporto JFK; si rientra dalla Grande Mela alle ore 20:00, con arrivo a destinazione alle ore 10:50 del giorno successivo.

A partire dal prossimo 29 marzo decolleranno anche i voli per New York da Venezia con frequenza giornaliera. Si partirà tutti i giorni alle ore 13:20 dallo scalo Marco Polo, con arrivo a destinazione alle ore 16:54 all’aeroporto JFK; si rientrerà dalla Grande Mela alle ore 20:36, con arrivo a destinazione alle ore 11:10 del giorno successivo. Una volta giunti a New York con Delta Air Lines, ci saranno coincidenze per volare a Boston, Los Angeles e San Francisco.

Voli Barbados: novità di Delta Air Lines da New York e Atlanta

Delta Air Lines ha annunciato delle novità per quanto riguarda l’operativo invernale. La compagnia aerea statunitense ha deciso di introdurre nuovi voli per le Barbados da New York e Atlanta dal prossimo mese di dicembre. Per coloro che decidono di andare in vacanza sulle isole caraibiche saranno a disposizione dei collegamenti no-stop dalla Grande Mela e dalla città della Georgia.

[sniplet ADSENSE]

I voli per Bridgetown decolleranno dal 4 dicembre 2014 con doppia frequenza settimanale nei giorni di giovedì e sabato, operato con un Boeing B737 da 160 posti, configurato con 2 classi che prevede 16 posti in Business e 126 posti in Economy. I voli per l’aeroporto delle Barbados da New York decolleranno alle ore 8:00 ed arriveranno a destinazione alle ore 13:47, mentre il ritorno sarà alle ore 16:55 con atterraggio alle ore 20:58.

I voli per l’aeroporto delle Barbados da Atlanta decolleranno alle ore 9:55 ed arriveranno a destinazione alle ore 15:29, mentre il ritorno sarà alle ore 14:45 con atterraggio alle ore 18:57.

Voli Stati Uniti: novità di Delta per New York, Detroit e Atlanta

La compagnia aerea americana Delta ha annunciato le nuove rotte per l’estate 2014 dall’Italia agli Stati Uniti d’America. Non sono poche le compagnie che stanno annunciando i voli operativi per i mesi estivi, tra cui anche l’americana che punta molto sull’Italia. I voli saranno effettuati in codeshare con Alitalia e troviamo numerose novità.

[sniplet ADSENSE]

I voli Roma-New York, Roma-Detroit, Milano-Atlanta, Venezia-New York, Venezia-Atlanta saranno tutti giornalieri. Il Pisa-New York quattro volte a settimana., mentre rimangono inalterati i voli giornalieri Milano-New York e Roma-Atlanta. Tra le novità di Delta Airlines per il 2014, ci sono anche le nuove poltrone letto reclinabili a 180 gradi in configurazione 1-2-1 disponibili sui voli da Roma, Milano e Venezia in classe Business Elite, mentre in classe l’Economy Comfort sarà disponibile una poltrona con il 50% di replicabilità in più e conseguente spazio maggiore per le gambe.

Maggiori informazioni sui voli di Delta dall’Italia si possono trovare sul sito internet della compagnia aerea, così come i biglietti già in vendita per la prossima stagione 2014.

Voli per Stati Uniti: novità di Delta e Virgin Atlantic da Londra

Delta e Virgin Atlantic hanno delineato i dettagli relativi all’orario per l’estate 2014. Le due compagnie aeree hanno deciso di allearsi per offrire maggiori servizi ai propri viaggiatori. A partire dal 30 marzo 2014, Delta e Virgin Atlantic combineranno i loro slot all’aeroporto di London Heathrow, offrendo così la massima comodità ai propri clienti, migliorando l’esperienza di viaggio per coloro che effettuano voli oltre oceano.

[sniplet ADSENSE]

Delta sposterà gli arrivi e le partenze al Terminal 3 dello scalo londinese, a partire dal 2 aprile 2014, unendosi a Virgin Atlantic. Questo include le rotte da Londra per New York, Boston e Seattle. Virgin Atlantic, invece, apporterà dei cambiamenti al proprio programma, spostando il servizio VS1 da Londra a Newark dal tardo pomeriggio alla mattina, mentre i voli da Londra a Boston partiranno 2 ore più tardi al pomeriggio.

La novità principale, però, riguarda i voli da Londra a Detroit, che saranno operativi dal 2 giugno 2014 tutti i giorni; si tratta di un collegamento aggiuntivo che sarà complementare con quello da Londra a Seattle.

Voli per New York e Stati Uniti: Delta conferma collegamenti per l’estate 2013

I voli per New York durante l’estate 2013 saranno ancora operativi da parte di alcune compagnie aree come la Delta Airlines. Se fino a poco tempo fa si discuteva sulla convenienza di alcune rotte estive che collegano l’Italia con gli Stati Uniti, è arrivata la conferma che anche per la prossima estate Delta Airlines partner di Alitalia, continuerà a collegare Milano e Roma a New York, Atlanta e Detroit.

[sniplet ADSENSE]

La decisione nasce anche dal desiderio dei cittadini americani di visitare l’Italia, una delle mete più richieste dagli statunitensi durante le vacanze estive. Da qui nasce la decisione di operare dei voli per tutta l’estate. In particolare saranno operativi i seguenti collegamenti; da Milano voli per New York e Atlanta, da Roma voli per New York, Atlanta e Detroit, da Venezia voli per Atlanta e New York e da Pisa il volo per New York. Un buon motivo per iniziare a pensare adesso a prenotare il proprio volo per le vacanze estive.