Voli per New York: novità di Delta Airlines da Pisa per l’estate 2015

voli-aereiDelta Airlines ha deciso di attivare dei nuovi collegamenti dall’Italia a New York. La compagnia aerea statunitense opererà durante la stagione estiva i voli per la Grande Mela dall’aeroporto Galileo Galilei di Pisa. L’inaugurazione sarà il 16 giugno 2015. I collegamenti per raggiungere il J. F. Kennedy saranno quasi giornalieri.

[sniplet ADSENSE]

A bordo di un Boeing 757-200 da 164 posti si volerà no-stop 6 volte a settimana. Inizialmente, fino al 29 giugno 2015, saranno solamente 4 i collegamenti settimanali, poi dal 2 luglio al 6 settembre 2015 avremo un incremento di frequenza. I voli per New York da Pisa saranno operati in in codesharing con Alitalia, partner di joint venture di Delta Airlines.

Questa rotta si va ad aggiungere ad altre attualmente operative tra l’Italia e gli Stati Uniti. Troviamo i voli per Atlanta da Roma e i voli per New York da Milano, serviti dal vettore americano tutto l’anno, oltre ai collegamenti stagionali per Atlanta da Milano e Venezia, per Detroit da Roma e per New York da Venezia.