Vacanze Barbados: offerte dell’ente turistico con 2 notti gratis e sconti

vacanze-mareBarbados Tourism Marketing, l’ente turistico dell’isola, ha lanciato un’interessante promozione per chi prenota in anticipo le proprie vacanze. Si tratta dell’offerta “Brilliant Barbados”, la quale prevede 2 notti omaggio in albergo e sconti su attrazioni, attività e ristoranti dell’isola. La promozione mira ad incrementare gli arrivi dei turisti in quella che alle Barbados è la bassa stagione, ovvero il periodo estivo.

[sniplet ADSENSE]

Prenotando entro il 30 aprile 2015 un soggiorno di almeno 7 notti per viaggi nel periodo compreso dal 9 maggio al 19 dicembre 2015, si riceverà in omaggio un doppio pernottamento in hotel, più un voucher speciale che permette di ottenere il 25% di sconto su 13 attrazioni turistiche, tour ed esperienze quali crociere in catamarano, safari in 4×4, degustazioni ed altro ancora.

Inoltre, previste agevolazioni nei migliori ristoranti dell’isola. Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta “Brilliant Barbados”, nonché l’elenco degli hotel che aderiscono all’iniziativa, basta collegarsi al sito ufficiale dell’ente del turismo.

Spiagge più belle dei Caraibi: classifica 2015 di USA Today

spiaggiaUSA Today ha stilato, basandosi sui voti dei propri lettori, la classifica delle migliori spiagge dei Caraibi per il 2015. Sono dieci i luoghi da sogno dove i viaggiatori vorrebbero trascorrere vacanze al mare davvero stupende, ma vediamo quali sono nel dettaglio.

[sniplet ADSENSE]

Il primo posto è occupato da Crane Beach alle Barbados, mentre a seguire troviamo in seconda posizione Horseshoe Bay Beach alle Bermuda ed in terza posizione Baby Beach ad Aruba. Appena fuori dal podio, in quarta posizione, troviamo Seven Mile Beach alle Cayman, poi a seguire Sandy Point – St. Croix alle Isole Vergini Americane (5° posto); abbiamo poi Shoal Bay ad Anguilla in sesta posizione e Orient Bay Beach a St. Martin in settima posizione.

L’ottavo posto è occupato da un’altra stupenda spiaggia delle Barbados, Bathsheba Beach; le ultime due posizione vedono, infine, Seaquarium Beach a Curaçao (9° posto) e Magens Bay – St. Thomas alle Isole Vergini Americane (10° posto).

Voli Barbados: novità di Delta Air Lines da New York e Atlanta

Delta Air Lines ha annunciato delle novità per quanto riguarda l’operativo invernale. La compagnia aerea statunitense ha deciso di introdurre nuovi voli per le Barbados da New York e Atlanta dal prossimo mese di dicembre. Per coloro che decidono di andare in vacanza sulle isole caraibiche saranno a disposizione dei collegamenti no-stop dalla Grande Mela e dalla città della Georgia.

[sniplet ADSENSE]

I voli per Bridgetown decolleranno dal 4 dicembre 2014 con doppia frequenza settimanale nei giorni di giovedì e sabato, operato con un Boeing B737 da 160 posti, configurato con 2 classi che prevede 16 posti in Business e 126 posti in Economy. I voli per l’aeroporto delle Barbados da New York decolleranno alle ore 8:00 ed arriveranno a destinazione alle ore 13:47, mentre il ritorno sarà alle ore 16:55 con atterraggio alle ore 20:58.

I voli per l’aeroporto delle Barbados da Atlanta decolleranno alle ore 9:55 ed arriveranno a destinazione alle ore 15:29, mentre il ritorno sarà alle ore 14:45 con atterraggio alle ore 18:57.