Viaggi di nozze: suite di lusso sui voli di Virgin Atlantic

Viaggiare di lusso durante la luna di miele. È questa l’ultima idea di Virgin Atlantic, la compagnia aerea americana che ha pensato ad una classe tutta per gli sposi che vanno in viaggio di nozze. Si chiama Upper Class Suite e sarà disponibile sui voli della Virgin A330 che volano da Londra a New York.

[sniplet ADSENSE]

Questa classe lussuosissima è stata concepita proprio per i novelli sposi che vogliono far iniziare la luna di miele già sul volo aereo. Insomma per non farsi mancare nulla, la Upper Class Suite offrirà una zona esclusiva, cabine di lusso con posti a spina di pesce che quindi permetteranno di muoversi in libertà in aereo, ma anche la possibilità di spostare lo schienale come meglio si crede.

Sempre qui saranno presenti il wi-fi gratis, un bar ultra moderno a disposizione degli sposi e tantissimi altri comfort pensarti proprio per chi sogna di anticipare il viaggio di nozze già sul volo.

Voli per Stati Uniti: novità di Delta e Virgin Atlantic da Londra

Delta e Virgin Atlantic hanno delineato i dettagli relativi all’orario per l’estate 2014. Le due compagnie aeree hanno deciso di allearsi per offrire maggiori servizi ai propri viaggiatori. A partire dal 30 marzo 2014, Delta e Virgin Atlantic combineranno i loro slot all’aeroporto di London Heathrow, offrendo così la massima comodità ai propri clienti, migliorando l’esperienza di viaggio per coloro che effettuano voli oltre oceano.

[sniplet ADSENSE]

Delta sposterà gli arrivi e le partenze al Terminal 3 dello scalo londinese, a partire dal 2 aprile 2014, unendosi a Virgin Atlantic. Questo include le rotte da Londra per New York, Boston e Seattle. Virgin Atlantic, invece, apporterà dei cambiamenti al proprio programma, spostando il servizio VS1 da Londra a Newark dal tardo pomeriggio alla mattina, mentre i voli da Londra a Boston partiranno 2 ore più tardi al pomeriggio.

La novità principale, però, riguarda i voli da Londra a Detroit, che saranno operativi dal 2 giugno 2014 tutti i giorni; si tratta di un collegamento aggiuntivo che sarà complementare con quello da Londra a Seattle.