Voli Stati Uniti: novità di Delta per New York, Detroit e Atlanta

La compagnia aerea americana Delta ha annunciato le nuove rotte per l’estate 2014 dall’Italia agli Stati Uniti d’America. Non sono poche le compagnie che stanno annunciando i voli operativi per i mesi estivi, tra cui anche l’americana che punta molto sull’Italia. I voli saranno effettuati in codeshare con Alitalia e troviamo numerose novità.

[sniplet ADSENSE]

I voli Roma-New York, Roma-Detroit, Milano-Atlanta, Venezia-New York, Venezia-Atlanta saranno tutti giornalieri. Il Pisa-New York quattro volte a settimana., mentre rimangono inalterati i voli giornalieri Milano-New York e Roma-Atlanta. Tra le novità di Delta Airlines per il 2014, ci sono anche le nuove poltrone letto reclinabili a 180 gradi in configurazione 1-2-1 disponibili sui voli da Roma, Milano e Venezia in classe Business Elite, mentre in classe l’Economy Comfort sarà disponibile una poltrona con il 50% di replicabilità in più e conseguente spazio maggiore per le gambe.

Maggiori informazioni sui voli di Delta dall’Italia si possono trovare sul sito internet della compagnia aerea, così come i biglietti già in vendita per la prossima stagione 2014.