Voli Stati Uniti: novità di Delta per New York, Detroit e Atlanta

voli-aereiDelta Air Lines ha deciso di confermare i voli stagionali per gli Stati Uniti dall’Italia. I collegamenti verso i propri hub in terra statunitense da Roma, Milano, Venezia e Pisa saranno attivi dal mese di marzo 2015. I voli diretti permetteranno di raggiungere New York, Detroit e Atlanta, da cui poi è possibile trovare coincidenze per oltre 200 destinazioni in tutti gli Stati Uniti, fra cui Miami, Los Angeles e Las Vegas.

[sniplet ADSENSE]

I voli di Delta Air Lines dal nostro Paese saranno operati in code sharing con il partner di joint venture Alitalia. A partire dall’1 marzo 2015 decolleranno i voli per New York da Roma Fiumicino, dopo i collegamenti per l’aeroporto JFK, saranno attivati i voli per Detroit dal 2 maggio 2015. Partiranno da Venezia i voli per New York dal 29 marzo 2015, mentre quelli per Atlanta decolleranno dal 17 giugno 2015. Da Milano, oltre ai voli giornalieri per la Grande Mela, saranno attivati i voli per Atlanta dal 17 giutno 2015, poi saranno introdotti i voli da Pisa per New York dal 3 giugno 2015.

Voli New York e Atlanta: novità da Milano con Delta

Delta Air Lines ha annunciato il potenziamento dei voli per gli Stati Uniti da Milano. A partire dai giorni scorsi sono stati incrementati i collegamenti dall’Italia verso New York e sono stati riattivati i collegamenti verso Atlanta. Si tratta di voli che la compagnia aerea statunitense opera in collaborazione con Alitalia.

[sniplet ADSENSE]

I voli per New York da Milano Malpensa, operati con Airbus A330-300, sono diretti e giornalieri, così come i voli per Atlanta da Milano Malpensa, che sono stagionali. Attraverso i gateway di Delta a New York e Atlanta, i passeggeri italiani potranno poi raggiungere più di 200 destinazioni negli Stati Uniti, ma anche Caraibi e America Latina.

Inoltre, per coloro che partono dall’aeroporto di Milano sono a disposizione poltrone letto totalmente reclinabili che hanno un accesso diretto al corridoio, nonché un servizio pasti a bordo migliorato, intrattenimento di qualità e amenity kit. Grazie a questi voli, saliranno a 8 i collegamenti giornalieri per gli USA dall’Italia, 3 da Roma, 2 da Milano e Venezia ed 1 da Pisa.

Voli Stati Uniti: novità di Delta per New York, Detroit e Atlanta

La compagnia aerea americana Delta ha annunciato le nuove rotte per l’estate 2014 dall’Italia agli Stati Uniti d’America. Non sono poche le compagnie che stanno annunciando i voli operativi per i mesi estivi, tra cui anche l’americana che punta molto sull’Italia. I voli saranno effettuati in codeshare con Alitalia e troviamo numerose novità.

[sniplet ADSENSE]

I voli Roma-New York, Roma-Detroit, Milano-Atlanta, Venezia-New York, Venezia-Atlanta saranno tutti giornalieri. Il Pisa-New York quattro volte a settimana., mentre rimangono inalterati i voli giornalieri Milano-New York e Roma-Atlanta. Tra le novità di Delta Airlines per il 2014, ci sono anche le nuove poltrone letto reclinabili a 180 gradi in configurazione 1-2-1 disponibili sui voli da Roma, Milano e Venezia in classe Business Elite, mentre in classe l’Economy Comfort sarà disponibile una poltrona con il 50% di replicabilità in più e conseguente spazio maggiore per le gambe.

Maggiori informazioni sui voli di Delta dall’Italia si possono trovare sul sito internet della compagnia aerea, così come i biglietti già in vendita per la prossima stagione 2014.