Sognate un Capodanno 2014 alla grande? La destinazione che fa al caso vostro è New York. Nella Grande Mela si saluta il nuovo anno in modo speciale, con migliaia di persone che si ritrovano a Times Square, anche se in tutta la città non mancano appuntamenti imprendibili per tutti i gusti.
[sniplet ADSENSE]
Il fulcro dei festeggiamenti è la piazza simbolo di New York, dove ogni anno ci si raduna per il tradizionale countdown che vede protagonista la celebre New Year’s Eve Ball, la balla di cristallo installata in cima allo One Times Square che da il via alla festa. Accompagnati da buona musica, spesso con la presenza di star internazionali, si fa festa tutti insieme tra fuochi d’artificio e coriandoli, brindando al nuovo anno.
Il Capodanno 2014 a New York, però, non è solo Times Square, spostandoci a Central Park si potranno ammirare i fuochi pirotecnici passeggiando romanticamente con il proprio partner oppure prendendo parte alla Esmerald Nuts Midnight Run, mentre al Coney Island Polar Bear Club ci si potrà tuffare nelle acque gelide; numerose saranno anche le crociere con cenone a bordo che porteranno intorno a Manhattan per ammirare i grattacieli illuminati, mentre per coloro che amano la musica classica, ci sarà il concerto di Capodanno della New York Philarmonic. Se poi siete amanti del divertimento, troverete moltissime feste nei locali newyorchesi.