Arrivano alcune novità per la modalità di prenotazione voli Easyjet che la compagnia low cost ha deciso di suddividere in due modi diversi. EasyJet ha deciso di introdurre alcune innovazioni sulla prenotazione del volo a seconda se la partenza si effettua nei 3 mesi successivi o oltre i 3 mesi. Nel caso di voli prenotati per i tre mesi successivi e prenotando attraverso il sito della compagnia sarà possibile ottenere uno sconto di 18 euro per il volo andata e ritorno.
[sniplet ADSENSE]
Inoltre sarà possibile modificare la prenotazione a costi minori. Per i voli prenotati che si partiranno tra più di tre mesi sarà solo possibile effettuare la prenotazione online e il check in 30 giorni prima del volo; basterà accedere all’aerea Mio easyJet.com almeno un mese prima della partenza del volo. Altra novità riguarda il pagamento di 11 euro a prenotazione per i servizi amministrativi e uno sconto del 2,5% per chi prenota online con una carta di debito.
Una volta effettuata la prenotazione, Easyjet invierà una mail con il codice e i dettagli del volo che saranno anche visualizzabili dall’aerea Mio easyJet.com dove tra le altre cose sarà possibile effettuare il check in online, cambiare o modificare la prenotazione e visualizzare i dettagli. Infine, è anche possibile prenotare tramite un centro di contatto e ricevere la prenotazione sia via email che attraverso posta cartacea.