Viaggio di nozze 2015: proposte alle Seychelles

viaggi-di-nozzeI futuri sposi che sono alle prese con i preparativi del loro matrimonio, devono fare i conti anche con il viaggio di nozze. La luna di miele è fondamentale ed è bene scegliere la destinazione più adatta. Tra le mete al top negli ultimi anni ci sono le Seychelles, su cui punta molto Hotelplan. Il tour operator, infatti, ha deciso di proporre due soluzioni di viaggio.

[sniplet ADSENSE]

La prima prevede il soggiorno presso il Savoy Resort & Spa (5 stelle), situato sull’isola di Mahè, con voli da Milano, Venezia e Roma con Emirates/Etihad dal mese di settembre. I prezzi partono da 1.790 euro a persona per 7 notti in camera garden view, con trattamento di sola prima colazione.

La seconda prevede il soggiorno presso il Constance Lémuria Seychelles (5 Stelle L), situato a Praslin, con voli da Milano, Venezia e Roma con Emirates/Etihad dal mese di settembre. I prezzi partono da 2.290 euro a persona per 7 notti in camera junior suite, con trattamento di sola prima colazione. In entrambi i casi sono escluse le tasse aeroportuali, così come assicurazione e diritti di iscrizione.

Sposarsi in crociera: nozze in nave con Norwegian Cruise Line

viaggi-di-nozzeNorwegian Cruise Line ha ufficializzato nei giorni scorsi la possibilità di celebrare un matrimonio a bordo delle proprie navi da crociera. Chi sogna di sposarsi tra le onde del mare, può farlo grazie alla compagnia crocieristica, che da questo mese di aprile permette di convolare a nozze.

[sniplet ADSENSE]

Il matrimonio, tra l’altro, ha validità legale a tutti gli effetti e i capitani delle navi sono coloro che officeranno la cerimonia, dato che sono stati autorizzati. Sposarsi in crociera è disponibile a bordo delle navi Norwegian Breakaway e Norwegian Getaway, ma dal prossimo autunno anche su Norwegian Escape. I futuri sposi possono scegliere di pronunciare il fatidico sì in Europa, ma anche nelle destinazioni esotiche come Messico e Caraibi.

Norwegian Cruise Line ha addirittura ideato dei pacchetti ad hoc, che oltre alla crociera offrono la celebrazione del matrimonio, il bouquet per la sposa, gli addobbi, la torta e lo champagne. Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito internet della compagnia crocieristica.

Sposarsi in Polinesia: idee per delle nozze da favola

viaggi-di-nozzeOrmai sono tante le coppie che decidono di sposarsi all’estero, un po’ per piacere e un po’ per avere una cornice suggestiva alle proprie nozze. Uno dei luoghi più suggestivi per un matrimonio da sogno è Tahiti, in Polinesia, luogo paradisiaco che non raramente viene scelto come location di nozze, soldi a parte.

[sniplet ADSENSE]

La Polinesia con le sue isole immerse nel Pacifico resta un sogno ad occhi aperti per le coppie che scelgono di sposarsi qui, a Tahiti o Bora Bora e ovviamente rimangono direttamente sul posto per il viaggio di nozze. Spiagge bianche da cartolina, colori vivaci, acque trasparenti, gente cordiale e una cultura frizzante e ospitale attendono chi sceglie la Polinesia per un matrimonio.

Ovviamente non è per tutti, pensate dover pagare vitto e alloggio agli ospiti dall’altra parte del mondo. Nelle isole di Moorea e Tahiti, sorgono dei resort fatti a posta per chi sogna di sposarsi qui, con assistenza, organizzazione di buffet e wedding planner personale. Addirittura ci sono crociere apposite con nozze a bordo, completate da massaggi, corone di fiori e certificato di matrimonio bello pronto.

Tra i resort che offrono la possibilità di sposarsi ci sono Le Méridien Tahiti, Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort, Manava Suite Resort e Moorea Lagoon Resort.

Viaggi di nozze low cost: idee economiche per la luna di miele

Chi desidera organizzare un viaggio di nozze low cost anche per la stagione autunno inverno 2014/20125, può contare sulle proposte del Il Piccolo Tiglio, il tour operator specializzato su Croazia, Slovenia, Serbia, Montenegro, Macedonia e Bosnia, che ha annunciato molte novità per la prossima stagione, sia per i viaggi di nozze economici, che per i viaggi di gruppo.

[sniplet ADSENSE]

Per quanto riguarda proprio i viaggi di gruppo, troviamo delle offerte per gruppi di almeno 10 persone, con viaggi a tema dedicati proprio agli sposi. Ma non è tutto, le novità più importanti riguardano i viaggi di nozze e gli sposi che possono contare su delle proposte dedicate come la luna di miele breve, con durata da 2 a 4 notti, che include soggiorno in mezza pensione presso strutture di charme come il Castello di Otocec, Relais & Chateaux, e il Grand Hotel Toplice di Bled, con mazzo di fiori, cesto di frutta, accesso a piscine e area wellness, casinò e servizi ad hoc per sposi il tutto con prezzi da 200 euro a coppia.

Viaggi di Nozze settembre: idee tra Sudafrica, Seychelles e Mauritius

Sono tante le coppie che si sposeranno a settembre con la luna di miele programmata proprio per quel periodo. Naar Tour Operator proprio per i viaggi di nozze fino al 15 settembre, ha ideato gli itinerari “Sudafrica e Mauritius” e “Sudafrica e Seychelles”, dei veri tour per coppie in viaggio di nozze della durata di 15 giorni, con partenze da Milano e Roma disponibili dall’1 al 15 di settembre.

[sniplet ADSENSE]‎

Sono due tour ad hoc per sposi per scoprire le bellezze del Sudafrica, la natura e le moderne città, gli scorci e i parchi, alternati alle spiagge da sogno di Seychelles e Mauritius. Gli itinerari prevedono il tour Facile Sudafrica di 7 giorni con visita al Parco Kruger, Blyde River Canyon e Cape Town. Previsto anche un tour con soggiorno in hotel e lodge. In seguito partendo da Johannesburg si raggiungeranno Mauritius o le Seychelles con soggiorno presso il resort Le Canonnier a Mauritius e presso il Constance Ephelia, situato sulle spiagge dell’isola di Mahe.

Viaggi di nozze: proposte Isole Mauritius fino a settembre

Per chi sta organizzando il viaggio di nozze tra agosto e settembre e ha scelto le isole Mauritius, ci sono delle interessanti iniziative da parte di Hotelplan, che per le partenze tra agosto e settembre ha messo a punto delle offerte per luna di miele chiamate “Mauritius, speciale agosto”, valide per partene fino all’8 settembre.

[sniplet ADSENSE]‎

La promo di Hotelplan prevede uno sconto di 300 euro a coppia per chi sceglie una vacanza di una settimana alle Mauritius in varie strutture che hanno aderito all’iniziativa, come il Villas Caroline Beach Hotel a 3 stelle e i resort Beachcomber Hotels e Sun Resorts. Tra le proposte, ad esempio, un soggiorno di una settimana presso il Le Mauricia a 4 stelle con prezzi da 1510 euro formula all inclusive, oppure un soggiorno presso l’hotel Le Cannonier di 9 giorni da 1638 euro. Infine, c’è la proposta presso il Sun Resorts Ambre con quote da 1650 euro in all inclusive.

Viaggi di nozze: idee per sposi in luna di miele a Bali e Lombok

Gli sposi che stanno organizzando i viaggi di nozze tra l’estate 2014 e l’autunno, possono contare su alcune idee viaggio molto interessanti a Bali e Lombok.

[sniplet ADSENSE]‎

In particolare per tuti i viaggi effettuati fino al 31 ottobre 2014, Mappamondo offre la nuova promozione dedicata agli sposi in viaggio di nozze con particolare riferimento al pacchetto che comprende 8 notti presso il Sanur Beach Hotel di Bali e 2 notti presso il Senggigi Beach di Lombok con soggiorno in suite in bungalow fronte mare senza nessun supplemento. I viaggi prevedono i voli andata e ritorno da Milano, Roma e Venezia con voli Qatar Airways e soggiorni in mezza pensione denominati “All You Can Eat – Dine Around”. I pacchetti per viaggi di nozze a Bali, prevedono anche trattamenti scontati nelle Spa, utilizzo libero di campi da tennis, connessione wifi gratis.

Matrimonio in nave da crociera: le migliori per le nozze

Avete mai sognato di sposarvi su una nave da crociera? In realtà sono tantissimi coloro che scelgono di sposarsi a bordo di una nave, tanto che molte compagnie offrono dei pacchetti con tutti i servizi necessari per chi sogna di convolare a nozze a bordo nave. Si stima che ogni anno sono circa 2600 i matrimoni celebrati sulle navi da crociera, che organizzano il matrimonio nelle cappelle delle navi, con brindisi, buffet e persino il bouquet della sposa. Se sognate anche voi un matrimonio simile, ecco le navi che vi permetteranno di farlo.

[sniplet ADSENSE]

La Carnival è una di quelle navi che permettono agli sposi di coronare il loro sogno a bordo. Oltre a posarsi in nave, la compagnia offre un pacchetto nuziale per sposarsi sulle spiagge dei Caraibi con torta di nozze inclusa. C’è poi la Princess Cruises che già da 15 anni offre la linea Love Boat, delle navi con cappella a bordo in cui è possibile convolare a nozze. La Cunard permette invece di sposarsi in mezzo all’Oceano Atlantico, potendo scegliere anche il topo di location per l’evento. La nave Celebrity consente sia il matrimonio a bordo con baldacchino nuziale, che sulle scogliere in Grecia, già tutto organizzato.

Royal Caribbean, tra le ultime arrivate, offre anche la possibilità di sposarsi sulle spiagge private della compagnia, ma volendo anche alle Hawaii. La Holland America Line organizza matrimoni nella cappella dell’isola privata di HAL o in Alaska, mentre Crystal organizza matrimoni di lusso con cerimonie anche in Toscana o a bordo con tanto di bouquet in cristallo. Infine la Windstar Cruises permette di sposarsi a bordo di un veliero.

Viaggi di nozze 2014: Mauritius meta preferita degli honeymooners

Mauritius è la destinazione preferita per un viaggio di nozze. Kuoni ha stilato una classifica dedicata alle migliori mete per la luna di miele e, dopo 8 anni, lo Sri Lanka è stato detronizzato. In vetta alla top 10, infatti, quest’anno troviamo Mauritius; nella top 5 anche Stati Uniti, St. Lucia e Antigua.

[sniplet ADSENSE]

Per i futuri sposi che sono alla ricerca della destinazione migliore dove andare in luna di miele, Mauritius è la soluzione perfetta per un viaggio di nozze da sogno e da ricordare. A renderla ideale sono i suoi tramonti affascinanti, le spiagge di sabbia finissima e candida, le acque cristalline e turchesi, la fitta vegetazione, la fauna marina particolarmente ricca e tutta una serie di servizi che negli ultimi anni sono diventati di altissimo livello.

Inoltre, la vittoria di Mauritius è da attribuire anche alla semplificazione delle pratiche burocratiche che consentono di presentare facilmente i documenti necessari per le nozze, ma anche di ottenere il riconoscimento legale del matrimonio valido per l’Italia molto presto. Mauritius è dunque la location perfetta per una luna di miele da favola dove giurare il proprio amore e pronunciare il fatidico sì davanti a parenti e amici stretti.

Viaggi di nozze: suite di lusso sui voli di Virgin Atlantic

Viaggiare di lusso durante la luna di miele. È questa l’ultima idea di Virgin Atlantic, la compagnia aerea americana che ha pensato ad una classe tutta per gli sposi che vanno in viaggio di nozze. Si chiama Upper Class Suite e sarà disponibile sui voli della Virgin A330 che volano da Londra a New York.

[sniplet ADSENSE]

Questa classe lussuosissima è stata concepita proprio per i novelli sposi che vogliono far iniziare la luna di miele già sul volo aereo. Insomma per non farsi mancare nulla, la Upper Class Suite offrirà una zona esclusiva, cabine di lusso con posti a spina di pesce che quindi permetteranno di muoversi in libertà in aereo, ma anche la possibilità di spostare lo schienale come meglio si crede.

Sempre qui saranno presenti il wi-fi gratis, un bar ultra moderno a disposizione degli sposi e tantissimi altri comfort pensarti proprio per chi sogna di anticipare il viaggio di nozze già sul volo.