Le Mauritius sono una delle destinazioni più gettonate per i viaggi di nozze. Le splendide isole bagnate dall’Oceano Indiano sono perfette per coloro che devono concedersi una luna di miele. Si tratta di luoghi affascinanti e romantici ideali per un viaggio di nozze da sogno. Sull’isola principale delle Mauritius troviamo numerosi resort dove poter alloggiare, ma andiamo a scoprire i più belli per le coppie in luna di miele.
[sniplet ADSENSE]
Lungo la costa est troviamo il Resort Constance che riserva pacchetti speciali per gli honeymooners comprensivi di cene romantiche e trattamenti benessere, senza dimenticare la possibilità di celebrare il proprio matrimonio direttamente sul posto; particolarmente elegante è lo Shanti Maurice dove fra mille comfort c’è la possibilità di dire il fatidico “sì” sul pontile e ricevere la benedizione dalla matriarca della famiglia Shanti Maurice proprio come nel vero stile mauriziano
Per le coppie alla ricerca di strutture di lusso, il Royal Palm di Beachcomber è l’ideale, con possibilità di usufruire di pacchetti wedding comprensivi di cena a lume di candela e trattamenti wellness; esclusiva è la location dell’Heritage & Veranda Resort, dove la sposa ha diritto ad un soggiorno gratuito entro un anno dal matrimonio, mentre per coloro che festeggiano anniversari sono previsti degli sconti.
Fra i resort dove sposarsi alle Mauritius ci sono anche Le Touessrok di Sun Resorts, con suite che si affaccia sull’Oceano Indiano, nonché il Lux Resorts, ma fra le strutture al top ci sono The Residence Mauritius, votata come fra le migliori dal Condè Nast Traveller Reader Travel Awards nel 2009.