Sposarsi in crociera: nozze in nave con Norwegian Cruise Line

viaggi-di-nozzeNorwegian Cruise Line ha ufficializzato nei giorni scorsi la possibilità di celebrare un matrimonio a bordo delle proprie navi da crociera. Chi sogna di sposarsi tra le onde del mare, può farlo grazie alla compagnia crocieristica, che da questo mese di aprile permette di convolare a nozze.

[sniplet ADSENSE]

Il matrimonio, tra l’altro, ha validità legale a tutti gli effetti e i capitani delle navi sono coloro che officeranno la cerimonia, dato che sono stati autorizzati. Sposarsi in crociera è disponibile a bordo delle navi Norwegian Breakaway e Norwegian Getaway, ma dal prossimo autunno anche su Norwegian Escape. I futuri sposi possono scegliere di pronunciare il fatidico sì in Europa, ma anche nelle destinazioni esotiche come Messico e Caraibi.

Norwegian Cruise Line ha addirittura ideato dei pacchetti ad hoc, che oltre alla crociera offrono la celebrazione del matrimonio, il bouquet per la sposa, gli addobbi, la torta e lo champagne. Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito internet della compagnia crocieristica.