Voli per Lisbona: novità di TAP Portugal

La compagnia aerea TAP Portugal ha annunciato delle novità riguardo ai voli per Lisbona dall’Italia. Il vettore aereo portoghese offrirà un servizio ancor più efficiente presso il proprio hub, grazie all’inaugurazione del nuovo terminal internazionale presso lo scalo di Lisbona, avvenuta recentemente.

[sniplet ADSENSE]

Servizi più veloci ed efficienti nel sistema di distribuzione dei bagagli e nelle aree di controllo, che permettono di ridurre i tempi di attesa e di aumentare la capacità di far fronte alle varie necessità e agli imprevisti. Dunque, ottimizzazione del servizio per coloro che fanno scalo a Lisbona per poi partire verso altre destinazioni e per coloro che decidono di volare alla volta della città portoghese.

Attualmente TAP Portugal offre voli giornalieri da Roma, Milano, Bologna, Venezia e Torino con prezzi a partire da un centinaio di euro a/r, con tariffe che includono pasto a bordo, bagaglio da stiva fino ad un massimo di 23 chilogrammi e bagaglio a mano fino ad un massimo di 8 chilogrammi. Ricordiamo che c’è la possibilità di effettuare il check-in online o il mobile check-in da 48 ore fino a 90 minuti prima del decollo. Fra le altre novità di TAP Portugal ci sarà l’incremento dei voli settimanali da Milano che dal 27 ottobre 2013 saliranno a 17 frequenze settimanali.