Le vacanze natalizie sono ormai alle porte e molti di noi si preparano a partire per un viaggio. Se qualcuno non ha ancora organizzato nulla e cerca idee su dove andare quest’anno, Skyscanner ha stilato una classifica delle dieci destinazioni preferite dagli italiani. Il celebre portale per la comparazione dei voli aerei ha effettuato un’indagine sulle mete dove andranno i nostri compaesani in vacanza a Natale 2014.
[sniplet ADSENSE]
La prima posizione è occupata da New York, mentre a seguire troviamo Londra e Bangkok; fuori dal podio abbiamo Parigi, seguita da L’Avana. Altra meta esotica è Miami, in sesta posizione, mentre a seguire troviamo a sorpresa Catania. Chiudono la top 10 città come Amsterdam, Barcellona e Berlino.
Skyscanner, inoltre, ha stilato una classifica basata sugli incrementi rispetto allo stesso periodo dell’anno passato e da ciò è emerso che la meta preferita è Sharm el Sheikh. La seconda posizione è occupata da Cancun, mentre al terzo posto troviamo L’Avana. Fuori dal podio Santiago e San José, poi Catania in sesta posizione, seguita da Colombo, Lima, Tokyo e Santo Domingo.