Gardaland: biglietti scontati e offerte agosto 2012

Ancora offerte a Gardaland per l’estate 2012. Per combattere la crisi, il parco di divertimenti situato nei pressi del Lago di Garda propone l’ennesima iniziativa estiva, offrendo dei biglietti scontati alle famiglie, per incentivare le persone a trascorrere una giornata in quello che è uno dei luoghi di divertimento simbolo dell’Italia. Così come accaduto nei mesi scorsi, anche per agosto saranno offerti dei biglietti a prezzi low cost.

[sniplet ADSENSE]

Infatti, dal 1° al 29 agosto 2012, ogni mercoledì e domenica si potrà entrare a Gardaland pagando il biglietto al prezzo di 24 euro, con ingresso dalle ore 10:00 alle ore 23:00. Aggiungendo un extra di 5 euro, inoltre, si potrà far visita al Gardaland Sea Life Aquarium, mentre con 6 euro in più si potrà pranzare o cenare presso il Self Service Aladino o la Pizzeria Saloon. Dunque, anche in alta stagione, si potrà approfittare delle offerte e delle promozioni di Gardaland dedicate a tutti.

PARCHI DI DIVERTIMENTO E ACQUATICI, I MIGLIORI IN ITALIA

Parchi divertimento in Italia, le novità del 2012

In Italia troviamo molti parchi di divertimenti. Ogni anno, questi luoghi si arricchiscono di novità, tra cui attrazioni e spettacoli, per una costante crescita che porta i parchi a tema a rinnovarsi anno dopo anno. Gardaland è uno di quelli che ogni stagione propone delle novità; quest’anno, il parco di divertimento situato nei pressi del Lago di Garda, propone L’Era Glaciale 4D. Si tratta si un’esperienza per bambini e adulti, che consente di entrare in contatto con i simpatici personaggi del film d’animazione; ci sono fiocchi di neve che cadono, sedili che vibrano e profumi che si possono respirare come se fossimo di persona nei luoghi del film.

[sniplet ADSENSE]

Novità anche a Mirabilandia, dove l’attrazione dell’anno è Divertical, che permette di fare un salto nell’acqua a oltre 100 Km/h; spostandoci a Cumiana (TO) c’è il bioparco Zoom che quest’anno propone un’esperienza nel Madagascar, con l’habitat dell’isola dell’omonimo cartone animato, dove si può ammirare la flora e la fauna del posto. Allo Zoomarine di Torvaianica a Roma, le novità del 2012 sono la Laguna dei Pirati e il cinema 4D con L’Era dei Dinosauri; infine, anche Minitalia Leolandia propone una nuova attrazione, si tratta di Mediterranea, ossia una battaglia navale che si combatte dal vascello con cannoni ad acqua.

Gardaland Night is Magic: apertura serale per l’estate, orari e prezzi

L’estate del parco divertimenti veneto Gardaland si accende con Gardaland Night is Magic, le aperture serali del parco a tema che promettono tanto divertimento e attrazioni. Tanto divertimento per grandi e piccini a ritmo di calde notti estive: ecco quindi il programma estivo di Gardaland Night is Magic con orari e prezzi dei biglietti validi per la stagione.

[sniplet ADSENSE]

Per tutta l’estate Gardaland resterà aperto anche la sera fino alle 23,00 e sarà arricchito da spettacoli e soprattutto dalle grandi attrazioni del parco che saranno certamente molto emozionanti sotto le stelle. I biglietti avranno un prezzo giornaliero di 37 euro, mentre il prezzo ridotto è di 31 euro. Per chi fosse interessato ad accedere al parco solo la sera, si possono acquistare biglietti validi dalle 18 alle 23 a 16 euro.

GARDALAND PARK: PROMOZIONI ESTIVE E BIGLIETTI SCONTATI

Inoltre è anche possibile acquistare abbonamenti a prezzi speciali per famiglie, o addirittura abbonamenti per tutta l’estate con parcheggio gratis al prezzo di 51 euro. sarà quindi una grande estate quella di Gardaland Night is Magic, che tra l’altro si è spostato anche a Milano con l’apertura di Gardaland Waterpark, il parco acquatico nelle città meneghina.

Gardaland Park: promozioni estive e biglietti scontati a luglio

Gardaland è uno dei parchi di divertimento più frequentati d’Italia. In occasione dell’estate 2012, sono state lanciate delle promozioni scaccia-crisi. Per tutto il mese di luglio, andando al Gardaland Park si potrà usufruire di particolari sconti sul biglietto d’ingresso. Andando a scoprire i dettagli della promozione, fino al 29 luglio 2012, nelle giornate di mercoledì e domenica, si potrà entrare nel parco di divertimenti pagando 24 euro, con possibilità di restarvi dentro per tutto l’orario di apertura (dalle ore 10:00 alle ore 23:00).

[sniplet ADSENSE]

Le novità non finiscono qui, visto che aggiungendo 5 euro al prezzo del biglietto sarà possibile entrare all’interno del Gardaland Sea Life, l’acquario dove ammirare animali marini; aggiungendo, invece, 6 euro al prezzo del biglietto si potrà mangiare presso il Self Service Aladino o la Pizzeria Saloon sia a pranzo che a cena. Un’iniziativa pensata per le famiglie e per i gruppi di amici, fatta per risparmiare in questo periodo di crisi, proprio come accaduto nei mesi di maggio e giugno scorsi.

Gardaland: biglietti scontati a maggio e giugno

Gardaland ha lanciato una iniziativa anti-crisi. In alcuni giorni dei mesi di maggio e giugno il costo del biglietto d’ingresso sarà scontato. Complice la crisi economica, molte famiglie rinunciano sempre più spesso a trascorrere weekend lontani da casa e questo ha portato ad un calo di visite anche nei parchi di divertimento italiani, che solitamente erano affollati, specialmente nel periodo primavera-estate.

[sniplet ADSENSE]

Per cercare di incentivare le persone a trascorrere una giornata a Gardaland, lo staff ha deciso di mettere a disposizione dei biglietti scontati in determinate giornate nelle prossime settimane. Il 23 e 30 maggio 2012 sarà possibile entrare a Gardaland pagando il biglietto d’ingresso a 18 euro. L’iniziativa, ribattezzata “Mercoledì Scacciacrisi”, si ripeterà anche il 6 giugno 2012.

Nonostante sia nel mezzo della settimana, questa proposta è comunque allettante e avrà sicuramente successo, riportando così più gente a ritagliarsi dei momenti di divertimento e svago all’interno del parco a tema.

Pasqua 2012 a Gardaland: offerte, promozioni e novità

Pasqua 2012 a Gardaland con le promozioni e le offerte della primavera, è un’idea unica per far felici i bambini, ma anche i grandi e trascorrere le vacanze pasquali nel parco a tema più bello d’Italia. Gardaland debutta per la stagione primavera estate 2012 con gardaland offerte aprile 2012 il 31 marzo, con tante novità e soprattutto delle offerte dedicate a Pasqua e Pasquetta. Con la crisi economica in atto, molti italiani pensano al risparmio, cosi non tutti per Pasqua possono permettersi una vacanza o un viaggio lungo.

[sniplet ADSENSE]

L’idea del weekend rimane tra le soluzioni migliori, i parchi divertimenti come Gardaland e Mirabilandia (di cui vi abbiamo già parlato qui con le promo di Pasqua) sono molto gettonati soprattutto dalle famiglie con bambini. Tra le novità 2012 di Gardaland troviamo la nuova esperienza dell’Era Glaciale in 4D e le nuove promozioni dedicate alla primavera. Le offerte Pasqua 2012 di Gardaland consistono in un pacchetto a 85 euro a persona che comprende anche il soggiorno per il weekend di Pasqua, altrimenti c’è anche la promozione “2giorni a Gardaland Park=2 giorni gratis in campeggio”. Per maggiori dettagli e informazioni vedere qui.

 

Gardaland: arriva L’Era Glaciale in 4D

Tra poche settimane si appresta ad aprire la stagione a Gardaland. A partire dal 31 marzo 2012 sarà possibile usufruire di una nuova attrazione in 4D. Si tratta del filmato de L’Era Glaciale, che da quest’anno arriverà a Gardaland, soprattutto per la gioia dei bambini. Il video, molto curato, è un’attrazione che consente di entrare in contatto con i personaggi del film d’animazione. Oltre a poter vedere le immagini i quattro dimensioni, si potrà vivere un’esperienza davvero unica grazie ad una sofisticata tecnologia.

[sniplet ADSENSE]

Il video verrà proiettato su uno schermo 3D a cui sono aggiunti degli effetti che consentono di ottenere il 4D; si tratterebbe di vibrazione delle poltrone, spruzzi d’acqua, neve, vento, bolle e persino odori che renderanno il tutto più reale. Ci si immergerà completamente nel mondo dell’Era Glaciale e dei simpatici Manny, Sid e Diego. Per maggiori informazioni sulla nuova attrazione di Gardaland potete dare un’occhiata su questo sito.