Zoomarine: orari e prezzi 2012 del parco acquatico di Roma

Il parco acquatico Zoomarine, situato a Torvaianica (Roma), ha riaperto da alcune settimane i battenti per la stagione 2012. In occasione del periodo primaverile, ma soprattutto per quello estivo, il parco di divertimenti vicino alla Capitale vede tantissime novità per quest’anno. Una di queste è la Laguna dei Pirati, dove i visitatori potranno assistere a battaglie navali; c’è poi il cinema 4D con L’Era dei Dinosauri, dedicato soprattutto ai bambini che potranno interagire con mastodontici esemplari.

[sniplet ADSENSE]

Non finisce qui, visto che allo Zoomarine di Roma troviamo il roller-coaster Vertigo per i più adulti e le montagne russe dello Squalotto per i più piccoli. Così come gli altri anni, non mancherà la spiaggia tropicale Zoomarine Beach, l’isola dei Delfini e il Galeone dei Tuffatori. Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti abbiamo quello intero a 25 euro e ridotto a 18 euro per ragazzi fino a 18 anni e over 65; i bambini alti meno di un metro entrano gratis, mentre l’abbonamento per 10 ingressi costa 100 euro.

PARCHI DI DIVERTIMENTO E ACQUATICI, I MIGLIORI IN ITALIA

Gli orari di apertura, invece, sono dalle ore 10:00 alle ore 17:00 fino al 1° giugno, con chiusura alle ore 18:00 nei weekend; dalle ore 10:00 alle ore 18:00 dal 2 al 30 giugno e dall’1 al 17 settembre, con chiusura alle ore 19:00 nei weekend; tutto il mese di luglio e agosto dalle ore 10:00 alle ore 19:00. Per maggiori informazioni potete consultare il sito di Zoomarine.