Gardaland: biglietti scontati e offerte agosto 2012

Ancora offerte a Gardaland per l’estate 2012. Per combattere la crisi, il parco di divertimenti situato nei pressi del Lago di Garda propone l’ennesima iniziativa estiva, offrendo dei biglietti scontati alle famiglie, per incentivare le persone a trascorrere una giornata in quello che è uno dei luoghi di divertimento simbolo dell’Italia. Così come accaduto nei mesi scorsi, anche per agosto saranno offerti dei biglietti a prezzi low cost.

[sniplet ADSENSE]

Infatti, dal 1° al 29 agosto 2012, ogni mercoledì e domenica si potrà entrare a Gardaland pagando il biglietto al prezzo di 24 euro, con ingresso dalle ore 10:00 alle ore 23:00. Aggiungendo un extra di 5 euro, inoltre, si potrà far visita al Gardaland Sea Life Aquarium, mentre con 6 euro in più si potrà pranzare o cenare presso il Self Service Aladino o la Pizzeria Saloon. Dunque, anche in alta stagione, si potrà approfittare delle offerte e delle promozioni di Gardaland dedicate a tutti.

PARCHI DI DIVERTIMENTO E ACQUATICI, I MIGLIORI IN ITALIA

Gardaland Park: promozioni estive e biglietti scontati a luglio

Gardaland è uno dei parchi di divertimento più frequentati d’Italia. In occasione dell’estate 2012, sono state lanciate delle promozioni scaccia-crisi. Per tutto il mese di luglio, andando al Gardaland Park si potrà usufruire di particolari sconti sul biglietto d’ingresso. Andando a scoprire i dettagli della promozione, fino al 29 luglio 2012, nelle giornate di mercoledì e domenica, si potrà entrare nel parco di divertimenti pagando 24 euro, con possibilità di restarvi dentro per tutto l’orario di apertura (dalle ore 10:00 alle ore 23:00).

[sniplet ADSENSE]

Le novità non finiscono qui, visto che aggiungendo 5 euro al prezzo del biglietto sarà possibile entrare all’interno del Gardaland Sea Life, l’acquario dove ammirare animali marini; aggiungendo, invece, 6 euro al prezzo del biglietto si potrà mangiare presso il Self Service Aladino o la Pizzeria Saloon sia a pranzo che a cena. Un’iniziativa pensata per le famiglie e per i gruppi di amici, fatta per risparmiare in questo periodo di crisi, proprio come accaduto nei mesi di maggio e giugno scorsi.