Vacanze, tour e crociere in Turchia luglio 2015: proposte di Turbanitalia

istanbulTurbanitalia è il tour operator specializzato nei viaggi in Turchia. Nel suo catalogo propone una serie di proposte che comprendono anche tour e crociere in caicco. Per il mese di luglio che è ormai alle porte, sono tante le offerte viaggio del t.o., che prevedono quote scontate rispetto a quanto riportato nel catalogo.

[sniplet ADSENSE]

Per chi preferisce una semplice vacanza al mare, troviamo il pacchetto 7 notti ad Ozdere, lungo la costa egea, presso il Maxima Paradise Resort a 4 stelle all-inclusive, con voli da Roma e Milano, a partire da 700 euro dal 3 al 17 luglio e da 816 euro dal 20 al 27 luglio.

Se invece si sogna una crociera in caicco, che ne sono ben 3, fino a settembre in realtà, che prevedono anche voli dall’Italia e 7 notti a bordo con pensione completa. Ci sono Acquamarina (Bodrum-Marmaris-Gocek) a partire da 729 euro, Indaco (Fethiye-Kalkan-Kas-Kale e Kekova) a partire da 794 euro e Turchese Speciale (Kemer-Phaselis-Finike-Kale) a partire da 1.174 euro. Spazio anche ai tour in Turchia, come ‘Pendolino’ (776 euro), ‘Turchia Express’ (834 euro), ‘Orient Express’ (914 euro) e ‘Bella Turchia’ (1.114 euro).

Vacanze al mare in Turchia: proposte per Izmir per l’estate 2015

vacanze-mareSunExpress e Turbanitalia ha stretto una partnership per spingere la Turchia. La compagnia aerea e il tour operator hanno deciso di proporre dei pacchetti volo+hotel per le vacanze al mare nella località di Izmir. A partire dallo scorso 1 maggio sono stati attivati i voli da Roma Fiumicino e Milano Malpensa per la destinazione turca, operati da SunExpress due volte a settimana nei giorni di lunedì e venerdì. I meno di 3 ore di viaggio si raggiunge la costa turca ed Izmir dall’Italia.

[sniplet ADSENSE]

Turbanitalia mette a disposizione diverse soluzioni di viaggio adatte ad ogni esigenza. Si va dal long weekend fino al soggiorno di una settimana al mare. Non mancano poi tour che portano alla scoperta di questa fantastica zona della Turchia. Per maggiori dettagli si consiglia di consultare il sito ufficiale del tour operator specializzato nei viaggi in terra turca, mentre su SunExpress è possibile prender nota degli orari di partenza dei voli aerei per Izmir da Roma e Milano.

Vacanze 2015 in Turchia e Tunisia a 1 euro con I Viaggi del Turchese

vacanze-mareAvete mai sognato di viaggiare al costo di un solo euro? Grazie a I Viaggi del Turchese è diventato realtà. Il tour operator ha deciso di lanciare una promozione shock per la prossima estate. Chi ha in programma una vacanza al mare quest’anno, potrà approfittare di questa offerta straordinaria del t.o., che si riferisce solamente a Turchia e Tunisia.

[sniplet ADSENSE]

I Viaggi del Turchese collega le due destinazioni con voli speciali operati da Bergamo-Orio al Serio e consente al primo viaggiatore adulto di pagare la quota base di un euro, mentre dal secondo in posi si paga il prezzo standard da catalogo, ad esclusione di Best Price e altre offerte speciali.

La promozione è valida per le partenze dal 15 giugno al 26 ottobre 2015. Per poterne usufruire bisogna prenotare il viaggio dal 18 al 25 maggio 2015. In Turchia sono proposti 3 resort ad Izmir e 2 resort ad Antalya, fra cui 2 GioPartyClub con animazione italiana, mentre in Tunisia troviamo Djerba, Mahdia e Hammamet, tutte dotate di GioPartyClub.

Vacanze estate 2015: offerte Dimensione Turismo per Cipro Nord, Turchia e Bali

vacanze-mareIn vista della stagione estiva 2015 il tour operator Dimensione Turismo ha deciso di proporre delle offerte verso alcune destinazioni balneari. Fra le proposte ci sono Cipro Nord, Turchia e Bali, ma vediamo tutti i dettagli con i prezzi specifici.

[sniplet ADSENSE]

Nel periodo dal 22 giugno al 7 settembre 2015 è possibile raggiungere Cipro Nord con voli diretti da Verona e soggiornare presso la struttura a 5 stelle Kaya Artemis con trattamento soft all-inclusive a 1,620 euro a coppia (1.850 euro per 2 adulti+1 bambino e 2.390 euro per 2 adulti+2 bambini) per chi effettua la prenotazione entro il 15 maggio 2015. I prezzi sono bloccati per le partenze del 22 e 29 giugno, 6, 13, 20 e 27 luglio 2015.

Riguardo alla Turchia, invece, troviamo la località di Kusadasi, raggiungibile da Milano dal 19 giugno al 4 settembre 2015, con pernottamento presso il Tusan Beach Resort a 5 stelle con trattamento all-inclusive a partire da 850 euro a persona per chi prenota entro il 30 aprile 2015. In aggiunta è previsto uno sconto di 120 euro a coppia (180 euro 2 adulti+1 bambino e 240 euro per 2 adulti+2 bambini).

Infine, troviamo l’isola di Bali con voli da Milano e Venezia, con pernottamento presso il Prama Sanur Beach con trattamento di prima colazione a partire da 1.320 euro. Qui, c’è modo di effettuare l’estensione mare a Gili Trawangan o Ubud.

Vacanze 2015: Naar propone ‘I Viaggi del Club’ per i soci TCI

viaggiIl tour operator Naar ha presentato il catalogo “I Viaggi del Club” dedicato ai soci del TCI. Si tratta di un prodotto dedicai agli associati del Touring Club Italiano per il periodo che va da maggio a settembre. Per ogni mese vengono suggerite mete ed itinerari di viaggio molto variegati.

[sniplet ADSENSE]

A maggio un tour del Portogallo con tappa a Santiago de Compostela o un viaggio a Praga, mentre a giugno le terre romantiche della Renania Palatinato e la Bulgaria oppure le poesie di pietra della Spagna pirenaica; presenti Russia e Polonia a luglio, periodo in cui si suggerisce Bruxelles e la Vallonia con Mons, Tournai, Namur e Liegi. Poi ancora crociera fluviale sul Reno con Bonn, Anversa e Amsterdam.

Ad agosto la Francia con itinerario dedicato a Normandia e Bretagna, poi l’Irlanda, mentre a settembre la Spagna del sud con il Marocco, la Persia e gli Stati Uniti con Boston, New York, Philadelphia e Washington. Alla fine dell’estate anche il Canada dell’Ontario e del Quebec con Toronto e Montreal, tappa alle cascate del Niagara, Quebec City e tour delle 1000 isole; spazio anche alla lontana Cina con Pechino e Shanghai, nonché altre città del Paese, poi Giappone, Turchia ed Armenia.

Tour in Turchia 2015: nuovi itinerari di viaggio di Turbanitalia

istanbulTurbanitalia ha presentato il catalogo aprile-ottobre 2015 riguardo alla programmazione di tour in Turchia. Il tour operator specializzato in viaggi culturali in terra turca ha arricchito la propria programmazione con 10 nuovi itinerari e l’esclusiva di un resort a Özdere per i soggiorni al mare.

[sniplet ADSENSE]

Fra le novità di Turbanitalia troviamo il tour di 8 giorni “Pendolino” ed il tour di 17 giorni che porta alla scoperta di tutta la Turchia, inclusa l’area della Battaglia di Gallipoli e quella orientale dove troviamo il sito neolitico Goblekitepe, la mistica città di Konya e la Cappadocia.

In catalogo anche il pacchetto “Istanbul Tutto Incluso” per visitare la città in 4 giorni (3 notti), senza perdere le visite a Moschea Blu, Moschea di Solimano il Magnifico, Santa Sofia, Palazzo Topkapi, Gran Bazar, Mercato delle Spezie e crociera sul Bosforo. Come accennato precedentemente, poi, riguardo ai soggiorni mare, Turbanitalia offre l’esclusiva del Maxima Paradise Resort a Özdere, struttura sul mare tra Kusadasi e Izmir. Per maggiori dettagli sugli itinerari e le proposte viaggio in Turchia di Turbanitalia potete visitare il sito ufficiale.

Voli per Izmir: novità da Roma e Milano con SunExpress

voli-aereiSunExpress debutterà presto in Italia. La compagnia aerea nata dalla joint venture tra Lufthansa e Turkish Airlines atterrerà nel mese di maggio a Roma e Milano, provenendo dalla Turchia. L’espansione del nuovo vettore aereo in Europa prosegue alla grande, con diverse rotte pronte ad essere inaugurate.

[sniplet ADSENSE]

A partire dall’1 maggio 2015 saranno attivati i voli per Izmir (Smirne) dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa. SunExpress servirà due collegamenti settimanali dalle due città italiane, con aeromobili B737-800. I voli saranno operativi fino al mese di ottobre e, in base all’andamento, si valuterà poi se inserire in pianta stabile o meno queste rotte nel network.

Oltre ai collegamenti con Roma e Milano per la città turca situata sulla costa egea, fra le prossime novità di SunExpress figurano anche Bruxelles, Londra Luton, Tolosa e Baku. Ulteriori dettagli potete consultarli sul sito ufficiale della compagnia aerea.

SunExpress e Zizoo insieme nel noleggio di barche in Turchia per le vacanze

vacanze-in-barcaSunExpress ha deciso di offrire ai propri passeggeri, che si dirigono in Turchia, la possibilità di noleggiare una barca grazie alla collaborazione con Zizoo.com. La compagnia aerea e la piattaforma specializzata nel noleggio di imbarcazioni, hanno deciso di siglare una partnership in vista delle vacanze estive, quando saranno in molti a concedersi un viaggio in barca sulle acque turche.

[sniplet ADSENSE]

Sono oltre 450 le barche che ogni settimana potranno essere affittate nelle regioni di Alacati, Bodrum, Marmaris, Gocek, Fethiye, Orhaniye e Dalaman. Qualora si fosse sprovvisti di patente nautica, verrà messo a disposizione uno skipper per scoprire i mari della Turchia. A partire da 25 euro a persona potrà essere noleggiata una barca a vela e a motore fino a 12 persone.

La disponibilità potrà essere monitorata in tempo reale su boats.sunexpress.com, dove sarà possibile effettuare la prenotazione. Oltre che in Turchia, ben presto la partnership tra SunExpress e Zizoo si estenderà anche ad altre destinazioni nel Mar Mediterraneo.

Turbanitalia: nuovi tour e crociere in caicco per il 2015 in Turchia

istanbulTurbanitalia è il tour operator specializzato sulla Turchia. In vista della bella stagione sono state lanciate diverse novità dal t.o., che lo scorso anno ha visto incrementato del 20% il suo fatturato. Nonostante le zone ai confini della Turchia siano state particolarmente instabili ultimamente, questo non ha bloccato la crescita di Turbanitalia che per quest’anno conta di migliorarsi ancora.

[sniplet ADSENSE]

Per il 2015 si arricchisce il calendario di altri 10 nuovi tour in Turchia, con itinerari che portano alla scoperta di quelle zone meno note ai circuiti turistici di massa, specie nella parte orientale del Paese. Nel catalogo che va da aprile ad ottobre troviamo anche una corposa sezione che riguarda le crociere in caicco, fra cui spiccano 3 nuovi itinerari in esclusiva per il mercato italiano.

Non mancano poi le proposte dedicate ai soggiorni al mare lungo tutte le coste turche. Il tour operator Turbanitalia ha selezionato una serie di strutture turistiche che vanno dai bed&breakfast fino agli hotel a 5 stelle ed ai resort all-inclusive; non mancano neppure gli alberghi abbinati ai parchi acquatici indicati soprattutto per le famiglie con bambini. Una delle novità di quest’anno è il Maxima Paradise Resort a Özdere, sulla costa fra Kusadasi e Izmir.

Viaggio gratis in Turchia con il film ‘The Water Diviner’ di Russel Crowe

istanbulRussel Crowe, dopo tanti successi cinematografici come attore ha deciso di sedersi dall’altra parte della cinepresa, debuttando alla regia nel film “The Water Diviner”. La pellicola racconta di una vicenda ambientata in Turchia nel periodo della Prima Guerra Mondiale. Si tratta della storia di un padre che va alla ricerca dei suoi tre figli dispersi nella battaglia di Gallipoli.

[sniplet ADSENSE]

Il film è ambientato appunto fra questa località turca, nonché Istanbul, il Bosforo, Anatolia e Mugla. In occasione del lancio cinematografico di “The Water Diviner” è stato ideato un concorso che mette in palio 2 viaggi in Turchia da Turbanitalia, t.o. specializzato da oltre 30 anni su questa splendida terra.

Il concorso è attivo fino al 31 gennaio 2015 e prevede un’estrazione il 15 febbraio 2015, durante la quale saranno sorteggiati 2 viaggi per 2 persone nei luoghi del film di Russel Crowe. L’itinerario di viaggio andrà a toccare Istanbul, Canakkale, Pergamo, Izmir, Efeso, Aphrodisias, Pamukkale e Antalya.

I vincitori avranno modo di effettuarlo entro il mese di novembre 2015. La durata è di 7 giorni e 6 notti, con voli per/da Istanbul, voli interni, trasferimenti in tutta la Turchia, pernottamenti in alberghi a 4 o 5 stelle con trattamento di pensione completa, guida parlante italiano, assistenza in loco parlante italiano, tasse aeroportuali, assicurazione viaggio con copertura medica/bagaglio ed annullamento e spese di gestione prenotazione.

Per poter partecipare al concorso basta conservare il biglietto del cinema e rispondere ad una domanda sul sito internet www.echogroup.it/thewaterdiviner.