Vacanze al mare in Turchia: proposte per Izmir per l’estate 2015

vacanze-mareSunExpress e Turbanitalia ha stretto una partnership per spingere la Turchia. La compagnia aerea e il tour operator hanno deciso di proporre dei pacchetti volo+hotel per le vacanze al mare nella località di Izmir. A partire dallo scorso 1 maggio sono stati attivati i voli da Roma Fiumicino e Milano Malpensa per la destinazione turca, operati da SunExpress due volte a settimana nei giorni di lunedì e venerdì. I meno di 3 ore di viaggio si raggiunge la costa turca ed Izmir dall’Italia.

[sniplet ADSENSE]

Turbanitalia mette a disposizione diverse soluzioni di viaggio adatte ad ogni esigenza. Si va dal long weekend fino al soggiorno di una settimana al mare. Non mancano poi tour che portano alla scoperta di questa fantastica zona della Turchia. Per maggiori dettagli si consiglia di consultare il sito ufficiale del tour operator specializzato nei viaggi in terra turca, mentre su SunExpress è possibile prender nota degli orari di partenza dei voli aerei per Izmir da Roma e Milano.

Voli per Izmir: novità da Roma e Milano con SunExpress

voli-aereiSunExpress debutterà presto in Italia. La compagnia aerea nata dalla joint venture tra Lufthansa e Turkish Airlines atterrerà nel mese di maggio a Roma e Milano, provenendo dalla Turchia. L’espansione del nuovo vettore aereo in Europa prosegue alla grande, con diverse rotte pronte ad essere inaugurate.

[sniplet ADSENSE]

A partire dall’1 maggio 2015 saranno attivati i voli per Izmir (Smirne) dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa. SunExpress servirà due collegamenti settimanali dalle due città italiane, con aeromobili B737-800. I voli saranno operativi fino al mese di ottobre e, in base all’andamento, si valuterà poi se inserire in pianta stabile o meno queste rotte nel network.

Oltre ai collegamenti con Roma e Milano per la città turca situata sulla costa egea, fra le prossime novità di SunExpress figurano anche Bruxelles, Londra Luton, Tolosa e Baku. Ulteriori dettagli potete consultarli sul sito ufficiale della compagnia aerea.

SunExpress e Zizoo insieme nel noleggio di barche in Turchia per le vacanze

vacanze-in-barcaSunExpress ha deciso di offrire ai propri passeggeri, che si dirigono in Turchia, la possibilità di noleggiare una barca grazie alla collaborazione con Zizoo.com. La compagnia aerea e la piattaforma specializzata nel noleggio di imbarcazioni, hanno deciso di siglare una partnership in vista delle vacanze estive, quando saranno in molti a concedersi un viaggio in barca sulle acque turche.

[sniplet ADSENSE]

Sono oltre 450 le barche che ogni settimana potranno essere affittate nelle regioni di Alacati, Bodrum, Marmaris, Gocek, Fethiye, Orhaniye e Dalaman. Qualora si fosse sprovvisti di patente nautica, verrà messo a disposizione uno skipper per scoprire i mari della Turchia. A partire da 25 euro a persona potrà essere noleggiata una barca a vela e a motore fino a 12 persone.

La disponibilità potrà essere monitorata in tempo reale su boats.sunexpress.com, dove sarà possibile effettuare la prenotazione. Oltre che in Turchia, ben presto la partnership tra SunExpress e Zizoo si estenderà anche ad altre destinazioni nel Mar Mediterraneo.