Turbanitalia è il tour operator specializzato sulla Turchia. In vista della bella stagione sono state lanciate diverse novità dal t.o., che lo scorso anno ha visto incrementato del 20% il suo fatturato. Nonostante le zone ai confini della Turchia siano state particolarmente instabili ultimamente, questo non ha bloccato la crescita di Turbanitalia che per quest’anno conta di migliorarsi ancora.
[sniplet ADSENSE]
Per il 2015 si arricchisce il calendario di altri 10 nuovi tour in Turchia, con itinerari che portano alla scoperta di quelle zone meno note ai circuiti turistici di massa, specie nella parte orientale del Paese. Nel catalogo che va da aprile ad ottobre troviamo anche una corposa sezione che riguarda le crociere in caicco, fra cui spiccano 3 nuovi itinerari in esclusiva per il mercato italiano.
Non mancano poi le proposte dedicate ai soggiorni al mare lungo tutte le coste turche. Il tour operator Turbanitalia ha selezionato una serie di strutture turistiche che vanno dai bed&breakfast fino agli hotel a 5 stelle ed ai resort all-inclusive; non mancano neppure gli alberghi abbinati ai parchi acquatici indicati soprattutto per le famiglie con bambini. Una delle novità di quest’anno è il Maxima Paradise Resort a Özdere, sulla costa fra Kusadasi e Izmir.