Vacanze, tour e crociere in Turchia luglio 2015: proposte di Turbanitalia

istanbulTurbanitalia è il tour operator specializzato nei viaggi in Turchia. Nel suo catalogo propone una serie di proposte che comprendono anche tour e crociere in caicco. Per il mese di luglio che è ormai alle porte, sono tante le offerte viaggio del t.o., che prevedono quote scontate rispetto a quanto riportato nel catalogo.

[sniplet ADSENSE]

Per chi preferisce una semplice vacanza al mare, troviamo il pacchetto 7 notti ad Ozdere, lungo la costa egea, presso il Maxima Paradise Resort a 4 stelle all-inclusive, con voli da Roma e Milano, a partire da 700 euro dal 3 al 17 luglio e da 816 euro dal 20 al 27 luglio.

Se invece si sogna una crociera in caicco, che ne sono ben 3, fino a settembre in realtà, che prevedono anche voli dall’Italia e 7 notti a bordo con pensione completa. Ci sono Acquamarina (Bodrum-Marmaris-Gocek) a partire da 729 euro, Indaco (Fethiye-Kalkan-Kas-Kale e Kekova) a partire da 794 euro e Turchese Speciale (Kemer-Phaselis-Finike-Kale) a partire da 1.174 euro. Spazio anche ai tour in Turchia, come ‘Pendolino’ (776 euro), ‘Turchia Express’ (834 euro), ‘Orient Express’ (914 euro) e ‘Bella Turchia’ (1.114 euro).