Vacanze 2015: Naar propone ‘I Viaggi del Club’ per i soci TCI

viaggiIl tour operator Naar ha presentato il catalogo “I Viaggi del Club” dedicato ai soci del TCI. Si tratta di un prodotto dedicai agli associati del Touring Club Italiano per il periodo che va da maggio a settembre. Per ogni mese vengono suggerite mete ed itinerari di viaggio molto variegati.

[sniplet ADSENSE]

A maggio un tour del Portogallo con tappa a Santiago de Compostela o un viaggio a Praga, mentre a giugno le terre romantiche della Renania Palatinato e la Bulgaria oppure le poesie di pietra della Spagna pirenaica; presenti Russia e Polonia a luglio, periodo in cui si suggerisce Bruxelles e la Vallonia con Mons, Tournai, Namur e Liegi. Poi ancora crociera fluviale sul Reno con Bonn, Anversa e Amsterdam.

Ad agosto la Francia con itinerario dedicato a Normandia e Bretagna, poi l’Irlanda, mentre a settembre la Spagna del sud con il Marocco, la Persia e gli Stati Uniti con Boston, New York, Philadelphia e Washington. Alla fine dell’estate anche il Canada dell’Ontario e del Quebec con Toronto e Montreal, tappa alle cascate del Niagara, Quebec City e tour delle 1000 isole; spazio anche alla lontana Cina con Pechino e Shanghai, nonché altre città del Paese, poi Giappone, Turchia ed Armenia.

Viaggi avventura: tour tra Everest, India e Persia per l’autunno 2014

Se amate i viaggi particolari e avventurosi, magari alla scoperta dell’Everest e verso Paesi lontani ed affascinanti come l’Iran, esistono dei viaggi organizzati per chi ama partire all’avventura e dedicarsi al trekking, in programma per questo autunno 2014. Il tour operator Amitaba, propone un tour per scoprire l’Everest, oltre a degli itinerari in India, Persia e in Iran per chi ha un debole per l’Oriente.

[sniplet ADSENSE]

Il 18 ottobre 2014 è prevista la partenza del tour “Trekking sull’Everest” che permetterà appunto agli appassionati di salire sulla montagna e in particolare nella zona del Lobuche Est. Il 22 ottobre 2014 è invece previsto il viaggio “Infiniti volti dell’India” per scoprire le bellezze di questa terra dal Gujarat al Rajasthan. Il 25 ottobre 2014 si parte con il viaggio “Conoscere l’Iran” un giro della Persia a 360 gradi.

Infine, il 29 novembre 2014, è disponibile il tour “Petra e la pista per Aqaba” un giro nel deserto della Giordania per veri avventurosi.

Vacanze ottobre 2014: idee viaggi giovani in Persia

Per chi ha in mente di fare un viaggio ad ottobre, alla scoperta di luoghi misteriosi e ricchi di fascino, il portale Viaggigiovani.it, ha organizzato un viaggio in Persia con partenza il prossimo 25 ottobre e fino al 1 novembre.

[sniplet ADSENSE]‎

L’itinerario risulta molto interessante con tappe a Teheran con visita alla città moderna e la parte antica, Esfahan e piazza dell’Imam ricche di monumenti antichi come la Moschea dell’Imam. In seguito il viaggio prosegue con tappe a Yazd, Shiraz e Shiraz antica capitale della Persia. Come dicevamo, il viaggio in Iran e Persia, è in programma dal 25 ottobre al 1 novembre 2014 e si effettuerà con un minimo di 10 partecipanti. I prezzi partono da 1480 euro a persone e comprendono il volo andata e ritorno dall’Italia, i pernottamenti in hotel con pensione completa, assicurazione viaggio e spostamenti nelle città con guida.