Tra pochissimi giorni si celebrerà la Giornata Internazionale della Donna. L’appuntamento sarà per domenica 8 marzo 2015, perfetto per un weekend da trascorrere fuori città. Per le donne che vorranno staccare la spina e concedersi un fine settimana con le amiche, il portale eDreams ha deciso di proporre dei weekend su misura per le viaggiatrici.
[sniplet ADSENSE]
Le donne che amano la musica classica potranno volare a Vienna nel weekend dal 6 all’8 marzo 2015 a partire da 254 euro a persona, soggiornando in hotel per 2 notti; questo è il pacchetto “Weekend per music addicted”, ma ne troviamo uno dedicato anche alla musica anni ’80. In questo caso si tratta di una proposta per volare a Glasgow dal 6 al 9 marzo 2015 a partire da 345 euro a persona, con soggiorno in albergo per 3 notti; per l’occasione si potrà assistere ai concerti di Lionel Richie, Europe e Spandau Ballet.
Per le donne che amano scatenarsi, invece, troviamo il pacchetto “Weekend per raver”, che permette di volare ad Amsterdam dal 6 all’8 marzo 2015 a partire da 213 euro a persona, soggiornando in hotel per 2 notti; in questo caso si potrà andare all’Heineken Music Hall per assistere al party Ibiza Experience 2015. L’ultima proposta di eDreams, il pacchetto “Weekend antistress”, si rivolge alle donne che cercano relax. In questo caso viene proposto soggiorno presso il Terme di Saturnia Spa & Golf Resort a partire da 478 euro a persona dal 6 al 9 marzo 2015 con soggiorno di 3 notti.