Finale Champions League 2015: voli speciali di airBerlin da Torino

voli-aereiBerlino ospiterà la finale di Champions League 2015. Le due squadre che si giocheranno la partita all’Olympiastadion saranno Juventus e Barcellona. Nei giorni scorsi sono stati annunciati da parte di Ryanair e Vueling dei voli speciali da Torino verso la capitale tedesca in occasione di questo importante evento calcistico.

[sniplet ADSENSE]

Alle due compagnie aeree low cost si aggiunge ora airBerlin, che ha programmato un gran numero di voli per Berlino dalla città sabauda per consentire ai tifosi bianconeri di assistere alla finale della coppa.

Si potrà partire il 5 giugno 2015 alle ore 8:30 da Torino all’aeroporto Tegel, ma anche alle ore 13:30, 18:30 e 19:15. Il 6 giugno 2015, invece, si potrà partire alle ore 7:30 e 12:30 dallo scalo di Caselle a Tegel, nonché alle ore 8:00, 8:30, 12:55 e 13:15 verso l’aeroporto Schönefeld. I voli potranno essere acquistati sul sito ufficiale airberlin.com oppure tramite il call-center di airBerlin al numero 199 400 737.

Finale Champions League 2015: pacchetti viaggio di Francorosso con biglietti

berlinoIl 6 giugno 2015 si disputerà a Berlino la finale di Champions League. Le squadre che si affronteranno quest’anno nell’atto conclusivo saranno Juventus e Barcellona. Da giovedì 21 maggio 2015 è scattata la vendita dei biglietti per la trasferta in terra tedesca, dove i bianconeri andranno a caccia del triplete. Ad occuparsi della vendita dei tagliandi è Francorosso.

[sniplet ADSENSE]

Il tour operator ha messo a disposizione dei pacchetti di viaggio per andare a vedere la finalissima allo stadio. Si tratta di pacchetti per andare a Berlino in aereo o pullman da diverse città italiane. I collegamenti aerei saranno da Torino, Milano, Bergamo, Verona, Bologna, Roma e Catania, con la spesa che è di 850 euro.

Riguardo ai viaggi in bus, invece, troviamo due opzioni, quella standard a 260 euro e quella Gold a 350 euro. In entrambi i casi si partirà da Torino, Milano, Bergamo, Brescia, Verona e Bologna. I prezzi non includono il biglietto per lo stadio, che va acquistato a parte sempre tramite Francorosso. Per maggiori dettagli si consiglia di consultare il portale istituito per l’occasione www.berlino2015.it.

Finale Champions League 2015: voli per Berlino di Ryanair e Vueling

voli-aereiIl 6 giugno 2015 andrà in scena la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona a Berlino. Una squadra italiana, a cinque anni dalla vittoria dell’Inter di Mourinho in questa competizione, si giocherà il trofeo più prestigioso d’Europa. I tifosi bianconeri voleranno in massa nella capitale tedesca, per vedere la partita conclusiva del torneo della loro squadra del cuore contro il Barça. In questi giorni sono stati annunciati dei voli speciali da Torino a Berlino, così da permettere ai tifosi della Juventus di raggiungere senza dover far scalo la città della Germania.

[sniplet ADSENSE]

Ryanair e Vueling sono le compagnie aeree che si sono mosse. Il vettore irlandese ha messo a disposizione un volo di andata e ritorno, con partenza il 5 giugno 2015 alle ore 19:15 dall’aeroporto di Caselle e rientro dall’aeroporto di Schoenefeld il 7 giugno 2015 alle ore 17:00. Il vettore iberico, invece, ha deciso di proporre quattro voli con partenze suddivise tra il 5 e 6 giugno 2015 e ritorno il 7 giugno 2015. Le partenze da Torino per Berlino saranno alle ore 19:00 il 5 giugno 2015 oppure alle ore 6:00, 11:20 e 12:05 il 6 giugno 2015, mentre il ritorno sarà alle ore 3:00, 4:00, 8:30 e 22:55 il 7 giugno 2015.

Champions League 2014: offerte viaggio a Madrid per tifosi del Milan

 sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2013/2014 ha abbinato il Milan all’Atletico Madrid. I rossoneri affronteranno il prossimo impegno europeo contro i colchoneros del Cholo Simeone, formazione decisamente in forma che sta puntando forte al successo nella Liga spagnola. L’11 marzo 2014 ci sarà la gara di ritorno della partita fra Milan e Atletico Madrid e a tal proposito il tour operator Squirrel Viaggi ha deciso di proporre un pacchetto dedicato ai tifosi rossoneri.

[sniplet ADSENSE]

La trasferta di Madrid prevede un viaggio di 3 giorni e 2 notti nella capitale spagnola, comprensiva di volo aereo e pernottamento, ma anche biglietto per assistere alla partita. La partenza è fissata per il 10 marzo 2014 con volo di linea in economy class da Milano o Roma in direzione Madrid, mentre il ritorno è fissato per il 12 marzo 2014. Nel pacchetto è incluso il pernottamento in hotel a 3 o 4 stelle per 2 notti con trattamento di prima colazione e biglietto per la partita Atletico Madrid-Milan. I prezzi sono di 415 euro per hotel a 3 stelle e 453 euro per hotel a 4 stelle e la quota non comprende tasse aeroportuali. Per maggiori dettagli potete visitare il sito ufficiale di Squirrel Viaggi.

Viaggio a Londra per la finale di Champions League 2013 a Wembley

In seguito alle Olimpiadi che si sono svolte l’anno scorso, la città di Londra ospiterà quest’anno un altro grande evento sportivo. Si tratta della finale di Champions League 2013, che si terrà il prossimo 25 maggio a Wembley. In onore del 150° anniversario della nascita della Federcalcio inglese si è deciso di disputare la finalissima della massima competizione europea per club nel mitico stadio di Londra.

[sniplet ADSENSE]

Situato nel sobborgo omonimo della capitale inglese, il Wembley Stadium fu costruito nel 1923, poi demolito qualche anno fa e ricostruito nel 2007 alla cifra record di 757 milioni di sterline; la capacità di questo stadio è di 90 mila spettatori, secondo in assoluto in Europa dopo il Camp Nou di Barcellona. I biglietti per la finale di Champions League sono già in vendita, così come i voli aerei per Londra, perciò chi vorrà partecipare a questo grande appuntamento sportivo potrà organizzarsi per tempo.

Come per tutti i viaggi, anche in questo caso più si aspetta più si paga. Squadre italiane ancora in corsa non sono molte, è rimasta solamente la Juventus, perciò i tifosi bianconeri dovranno incrociare le dita e sperare che la loro squadra del cuore vada in finale a Londra.

Barcellona-Milan: guida alla trasferta di Champions, voli e hotel

In seguito al pareggio 0-0 di mercoledì sera a San Siro, tra Milan e Barcellona nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League, i tifosi rossoneri si apprestano ad andare in trasferta. I biglietti sono già esauriti da tempo, ma nonostante ciò partiranno alla volta della capitale catalana moltissimi supporters del Milan. Il 3 aprile si disputerà la partita di ritorno al Camp Nou, dove i rossoneri sperano nell’impresa di eliminare i campioni in carica della Champions League. Andiamo a vedere come organizzarsi per il viaggio.

[sniplet ADSENSE]

Lunedì 2 aprile sono in programma alcuni voli da Milano, ma i più convenienti sono i voli low cost di Ryanair che partono da Bergamo-Orio al Serio; si potrà partire alle ore 20:30 arrivando a Barcellona alle ore 21:55. Per quanto riguarda il ritorno, invece, mercoledì 4 aprile ci sarà un volo alle ore 22:30 dalla Spagna, che arriverà alle ore 23:55 in Italia. Ci sarà chi proverà la faticaccia di andare in macchina, ma considerate che ci vorranno circa 10 ore per raggiungere Barcellona e con il caro benzina, di questi tempi è sconsigliabile; l’alternativa in questo caso è il treno, ma anche in questo caso ci si mette troppo tempo e poi potrebbe costare anche 300 euro tra andata e ritorno.

Una volta arrivati a Barcellona, sarà opportuno sistemarsi in hotel, possibilmente nei pressi dello stadio. In questo caso le offerte convenienti non mancano certo, anche se alcuni gestori hanno un po’ gonfiato i prezzi per questo importante evento sportivo. Se qualcuno decide di andare a Barcellona, sperando di trovare biglietti fuori dallo stadio, sappia che si rischiano fregature o addirittura di dover pagare cifre esorbitanti per un tagliando. Come ultima informazione, sappiate che per raggiungere il Camp Nou con la metropolitana, dovrete prendere la linea L3, mentre l’accesso allo stadio per i tifosi del Milan è all’ingresso 21 dalle ore 18:00 alle ore 19:00, in alternativa c’è l’ingresso 19 per coloro che arrivano successivamente.