Il 6 giugno 2015 si disputerà a Berlino la finale di Champions League. Le squadre che si affronteranno quest’anno nell’atto conclusivo saranno Juventus e Barcellona. Da giovedì 21 maggio 2015 è scattata la vendita dei biglietti per la trasferta in terra tedesca, dove i bianconeri andranno a caccia del triplete. Ad occuparsi della vendita dei tagliandi è Francorosso.
[sniplet ADSENSE]
Il tour operator ha messo a disposizione dei pacchetti di viaggio per andare a vedere la finalissima allo stadio. Si tratta di pacchetti per andare a Berlino in aereo o pullman da diverse città italiane. I collegamenti aerei saranno da Torino, Milano, Bergamo, Verona, Bologna, Roma e Catania, con la spesa che è di 850 euro.
Riguardo ai viaggi in bus, invece, troviamo due opzioni, quella standard a 260 euro e quella Gold a 350 euro. In entrambi i casi si partirà da Torino, Milano, Bergamo, Brescia, Verona e Bologna. I prezzi non includono il biglietto per lo stadio, che va acquistato a parte sempre tramite Francorosso. Per maggiori dettagli si consiglia di consultare il portale istituito per l’occasione www.berlino2015.it.