Air Europa: nuovi voli low cost per Barcellona

Air Europa ha lanciato nuovi voli che collegheranno l’Italia a Barcellona. In occasione dell’estate 2012, la compagnia aerea spagnola ha deciso di aggiungere voli da Bari a Barcellona. Si tratta di una nuova rotta, che faciliterà la vita ai pugliesi, che potranno così decollare direttamente dal capoluogo, anziché optare per voli più costosi oppure andare fino a Roma per voli low cost.

[sniplet ADSENSE]

Il debutto dei voli da Bari a Barcellona avverrà il 12 giugno e la rotta sarà attiva fino al 2 ottobre. Un volo settimanale al martedì, che partirà dalla città catalana alle ore 12:30 e ripartirà da Bari in senso opposto alle ore 15:35 con un Boeing 737-800. Ottima notizia per coloro che stavano pensando di trascorrere le vacanze estive a Barcellona o sulla Costa Brava, per un viaggio all’insegna di relax, mare e divertimento.

Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti andata e ritorno per Barcellona con Air Europa partono da 195 euro (tasse incluse). Per prenotare il tuo volo low cost poi andare sul sito ufficiale della compagnia aerea.