Aer Lingus ha deciso di svendere i propri voli aerei. La compagnia irlandese non è la prima volta che propone offerte low cost per raggiungere Dublino e alcune delle principali città del Nord America. Stavolta ha deciso di proporre voli a metà prezzo per volare nella capitale d’Irlanda e voli scontati per raggiungere Stati Uniti e Canada.
[sniplet ADSENSE]
I saldi di Aer Lingus permettono di volare a Dublino da Roma, Milano, Bologna, Venezia, Verona, Napoli e Catania usufruendo di uno sconto fino al 50% sui collegamenti aerei. L’offerta è valida per prenotazioni fino al 26 gennaio 2015, per volare durante il periodo dall’1 aprile al 22 ottobre 2015.
C’è poi l’offerta dedicata al Nord America, con voli a partire da 309 euro per raggiungere New York, Boston, Chicago e Toronto. In questo caso i collegamenti sono attivi da Roma, Milano, Bologna, Venezia, Verona e Napoli via Dublino. I viaggi sono da acquistare entro il 26 gennaio 2015 e da effettuarsi tra aprile e ottobre. Per ulteriori informazioni consigliamo di visitare il sito internet www.aerlingus.com, dove è possibile consultare i prezzi da ogni singola città.