Dublin Pass: cosa comprende e costo della carta turistica di Dublino

Continuiamo il nostro viaggio nelle città del mondo con le card turistiche. Oggi vogliamo parlarvi della Dublin Pass, la tessera turistica che permette di accedere ad una moltitudine di  attrazioni, musei e mezzi pubblici saltando le code. Dopo avervi parlato della Paris Museum Pass e della London Pass, scopriamo le caratteristiche della Dublin Pass, che in più comprende anche il trasferimento da e per l’aeroporto.

[sniplet ADSENSE]

La Dublin Pass permette di accedere a 32 attrazioni della città, evitando lunghe file e saltando quindi la maggior parte delle code, con in più il trasferimento compreso da e verso l’aeroporto con AirCoach. Ci sono diversi tipi di Dublin Pass da 1 a 6 giorni e con prezzi differenti per bambini e adulti. La Dublin Pass da 1 giorno per adulti costa 35 euro, mentre per i bambini 19 euro. Quella da 2 giorni ha prezzi rispettivamente di 55 euro e 31 euro, la Dublin Pass da 3 giorni costa 65 euro per i grandi e 39 euro per i bambini, mentre quella valida sei giorni ha un prezzo di 95 euro e 45 euro.

Oltre alle attrazioni, la Dublin Pass permette di avere sconti su negozi e ristoranti convenzionati e al suo interno contiene una mappa di Dublino dettagliata e una guida con le cose della città da scoprire.