Eataly: smartbox Eatinerari, pacchetti viaggio enogastronomici

In occasione della Pasqua 2012, arrivano i pacchetti viaggio di Eataly. Il turismo enogastronomico è il must della primavera 2012 e si appresta a riscuotere successo, specialmente tra chi è a caccia di alternative ai classici smartbox. Per le vacanze pasquali oppure per i prossimi ponti di primavera, Eataly ha lanciato le proposte viaggi. Si tratta di 150 idee a tema enogastronomico che vi condurranno in giro per l’Italia.

[sniplet ADSENSE]

Gli Eatinerari permetteranno di entrare in contatto con tradizioni antiche e prodotti tipici del territorio italiano, proprio come vuole lo spirito del leader dello slow food nel mondo. I gift box di Eataly sono disponibili in 3 tipologie: semplice scampagnata, esperienza classica e vacanza gustosa. I prezzi sono accessibili e partono anche da poche decine di euro, fino a centinaia di euro per le proposte più al top.

Gli Eatinerari si possono acquistare sul sito ufficiale www.eatinerari.it oppure presso gli store Eataly, librerie Coop, agenzie Liberi Tutti e negozi Unieuro.

Vacanze Primavera 2012: Baleari, le più gettonate

Il bel tempo di questi giorni ci sta regalando un anticipo di primavera. Nonostante manchi quasi un mese al 21 marzo, primo giorno della bella stagione, c’è chi inizia a pensare alle vacanze. Nel periodo primaverile, solitamente si punta a organizzare piccoli viaggi o weekend, dove le capitali europee sono sempre tra le più gettonate. Quest’anno, però, sembra che il must siano le Baleari come vacanze di primavera. L’arcipelago spagnolo, formato dalle isole di Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera, sono da sempre una delle mete estive più gettonate, ma quest’anno sarà di moda andarci anche in primavera.

[sniplet ADSENSE]

Spiagge bellissime, mare cristallino e divertimento a non finire sono i sinonimi di una vacanza alle Baleari. Spiagge dorate con calette naturali si trovano in tutte le isole dell’arcipelago, ma in alcuni è il divertimento che fa la differenza, con le centinaia di discoteche e locali che affollano Ibiza e Formentera. Visto che il caldo per molti a volte è insopportabile, l’ideale sarebbe andarci tra aprile e giugno, ecco quindi che per il 2012 le Baleari sono una delle mete più gettonate per le vacanze primaverili. Se anche voi state pensando di andare a Maiorca o Ibiza in questo periodo, potete approfittarne delle offerte low cost che diverse compagnie aeree propongono, specialmente nei periodi “più morti”.