Estate 2012 a Cuba: vacanze per giovani e famiglie

In questo periodo in cui molti italiani stanno decidendo dove passare le prossime vacanze estive, Travelplan Italia ha presentato il nuovo club Travelplan Style una nuova struttura dedicata soprattutto alle famiglie e ai giovani ubicata a Varadero meta cult dei viaggi a Cuba. Da sempre Cuba rappresenta una destinazione di viaggio amata dai giovani, ma anche dalle coppie in viaggio di nozzee dalle famiglie che vogliono immergersi nella cultura del paese, nei ritmi latini e soprattutto assaporare le splendide spiagge bianche.

[sniplet ADSENSE]

Il Travelplan Style Be Live Las Morlas è stato pensato per un target giovane che non solo pensano di godere del mare e delle spiagge di Cuba e Varadero, ma anche della vita notturna, dei locali più caratteristici come il Calle 62 e di tutte le tradizioni della caliente isola. Il Travelplan Style Be Live Las Morlas offre una vacanza su misura per famiglie e giovani, fulcro è l’atmosfera che catapulta direttamente il viaggiatore nel ritmo cubano e nel suo folklore senza farsi mancare le escursioni classiche nelle località più belle di Cuba. Le offerte per una vacanza a Cuba per l’estate 2012 nel Travelplan Style Be Live Las Morlas partono da 110 euro circa in formula all inclusive con volo incluso e bimbi gratis.

Vacanze al mare a gennaio: le destinazioni più gettonate

Gennaio, dove andare in vacanza? Se vi state ponendo questa domanda, allora possiamo aiutarvi noi segnalandovi alcune delle mete più gettonate. Il mese di gennaio, così come il resto dell’inverno, è l’ideale per vacanze in montagna o sulla neve, ma c’è chi invece preferisce sempre andare al mare e quindi vacanze al caldo nei tropici. Sono tante le destinazioni per gennaio, con le località che si trovano sull’equatore o sui tropici che vanno per la maggiore.

[sniplet ADSENSE]

In questo periodo, il top sono Maldive e Hawaii, isole immerse nelle acque cristalline dove a gennaio le temperature non scendono mai al di sotto dei 27°; le Hawaii sono un arcipelago con numerose spiagge, per chi ama stare immerso nella natura e non solo per rilassarsi sotto l’ombrellone sorseggiando un cocktail. Qui, infatti, si possono praticare numerosi sport acquatici tra cui il surf; alle Maldive, invece, gli atolli paradisiaci sono meta di turisti in cerca di una vacanza all’insegna del relax e del lusso.

Altre mete gettonate per vacanze al mare a gennaio, sono Capo Verde, ma anche Cuba e Santo Domingo; la prima è meta per appassionati di surf ma anche per coloro che amano trekking, mentre le altre due destinazioni sono un classico delle vacanze invernali, dove oltre al mare c’è la possibilità di fare diverse escursioni.