Concedersi una vacanza al caldo d’inverno è davvero il massimo. Spesso però troviamo prezzi proibitivi. Ci sono a volte delle occasioni da non lasciarsi sfuggire a prezzi più abbordabili, come quelle proposte da Naar. Il tour operator ha deciso di rinnovare la promozione in partnership con Beachcomber Hotels, regalando due notti gratis a Dubai a coloro che prenotano una vacanza alle Seychelles o Mauritius. I pacchetti in offerta del t.o. sono “Dubai e Seychelles” e “Dubai e Mauritius”, i quali uniscono il classico soggiorno al mare con un city break nella capitale degli Emirati.
[sniplet ADSENSE]
Naar offre 2 notti a Dubai per le prenotazioni che vengono confermate entro il 28 febbraio 2015. Le partenze devono essere effettuate entro il 30 aprile 2015, con i voli che sono serviti da Emirates dagli scali aeroportuali di Roma, Milano e Venezia. Il pacchetto “Dubai e Seychelles” propone 5 notti all inclusive presso il Sainte Anne Resort & Spa su di un’isola privata non molto distante da Mahè più 2 notti a Dubai, con trattamento di prima colazione, il tutto a partire da 1.830 euro a persona.
Il pacchetto “Dubai e Mauritius” propone 5 notti all inclusive in uno degli alberghi a 4 o 5 stelle fra Le Mauricia, Le Canonnier, Le Victoria, Trou aux Biches, Paradis Hotel & Golf Club e Dinarobin Hotel Golf & Spa più 2 notti a Dubai , con trattamento di prima colazione, il tutto a partire da 1.495 euro a persona per gli hotel a 4 stelle e 1.635 euro a persona per gli hotel a 5 stelle.