A partire dallo scorso 26 giugno a Milano sono iniziati una serie di appuntamenti presso il Museo Diocesiano, i quali si svolgeranno fino al prossimo 6 settembre. Per tutto il periodo estivo saranno aperte le porte del musei meneghino in notturna con l’iniziativa Sere d’Estate al Museo. Apertura speciale di sera tra mostre d’arte, spettacoli, concerti e aperitivi per coloro che sceglieranno di rimanere in città.
[sniplet ADSENSE]
Dal martedì al sabato, dalle ore 9:00 alle ore 24:00, troviamo diversi eventi in programma sia per gli adulti che per i bambini. Concerti musicali, spettacoli di cabaret, conferenze d’arte, intrattenimento per i bambini e aperitivi presso il Chiostro a cura di California Bake. Tra gli appuntamenti in programma da non perdere ci sono quelli con i comici di Area Zelig, con Gianluca De Angelis e la sua “Dall’altra parte della strada” che saranno protagonisti il 26 luglio alle ore 21:00; oltre a lui, nelle serate successive ci saranno anche Alfredo Minutoli, Flavio Prini, Annamaria Chiarito e tanti altri.
ESTATE 2012 A MILANO: EVENTI IN PROGRAMMA PER ADULTI E BAMBINI
Per quanto riguarda le mostre, ci saranno Claudio Olivieri e Valerio Cassano, oltre alle fotografie di Nino Monastra. L’ingresso al Museo Diocesiano di sera è gratuito per tutta l’estate; per ulteriori info su Sere d’Estate potete consultare il sito www.museodiocesano.it.