Emirates Airlines: voli in offerta per volare fino a novembre 2015

voli-aereiIl nuovo anno si è aperto nel migliore dei modi per le compagnie aeree. Alcuni dei vettori, che nelle vacanze natalizie hanno portato in viaggio per i cieli di tutto il mondo milioni di viaggiatori, hanno deciso di lanciare delle interessanti promozioni per festeggiare il 2015. Uno di questi è Emirates Airlines che, per un paio di settimane ancora, permetterà di usufruire di tariffe speciali per volare in molte delle città del mondo, partendo dagli aeroporti italiani di Milano, Venezia e Roma.

[sniplet ADSENSE]

La compagnia aerea degli Emirati Arabi ha voluto lanciare le tariffe Business ed Economy a prezzi ancor più agevolati. Effettuando la prenotazione entro il 23 gennaio 2015, sarà possibile viaggiare fino al 30 novembre 2015 a partire da 499 euro in classe Economy oppure da 1.749 euro in classe Business. Grazie ad Emirates si può partire dagli scali italiani di Milano Malpensa, Venezia Marco Polo e Roma Fiumicino. Un’interessante offerta che potrebbe essere presa in considerazione per un viaggio per i prossimi ponti primaverili oppure per le vacanze estive. Per maggiori dettagli si consiglia di consultare il sito ufficiale del vettore aereo.

Trenitalia: biglietti del treno scontati per i clienti Emirates

Emirates e Trenitalia si alleano per offrire ai viaggiatori dei servizi che prevedono l’integrazione treno e aereo. In particolare i viaggiatori che sceglieranno di volare con Emirates in business class e first class sulla tratta Milano-New York, nelle date che vanno dal 1 luglio al 31 agosto, avranno in omaggio un biglietto del treno andata e ritorno delle Frecce di Trenitalia per raggiungere Milano.

[sniplet ADSENSE]‎

Si possono acquistare i biglietti fino al 30 giugno 2014 e nel dettaglio sono validi tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca da e per Milano da tutta Italia che includono anche l’accesso al servizio chauffeur dalla Stazione Centrale all’aeroporto di Malpensa. Una vola arrivati in stazione, i passeggeri potranno raggiungere l’aeroporto con i treni di Ferrovie dello Stato. Sono già stati prenotati migliaia di biglietti, c’è tempo fino al 30 giugno per chi volerà verso New York con Emirates di usufruire di questa promozione speciale che permetterà di risparmiare sul biglietto del treno.

Voli per Dubai: novità di Emirates da settembre 2014

Emirates ha deciso di introdurre dei nuovi collegamenti nel proprio network. La compagnia aerea degli Emirati Arabi ha annunciato l’arrivo di nuovi voli per Dubai da Dublino a partire dal mese di settembre. Dopo aver inaugurato i collegamenti giornalieri per Kiev, in Ucraina, Emirates introdurrà altri collegamenti con la capitale irlandese che decolleranno a partire dall’1 settembre 2014.

[sniplet ADSENSE]

I voli da Dublino a Dubai saranno operati giornalmente con un Boeing 777-300ER da 360 posti configurato con 3 classi di viaggio aventi 8 posti in First Class, 42 posti in Business Class e 310 posti in Economy Class. Il volo EK164 partirà da Dublino alle ore 22:20 ed arriverà a Dubai alle ore 8:55 del giorno seguente, mentre il volo EK163 decollerà da Dubai alle ore 16:00 ed arriverà a Dublino alle ore 20:50.

Questi nuovi collegamenti di Emirates si andranno ad aggiungere a quelli già attivi dal 2012 ed operati con un Boeing 777. La compagnia aerea degli Emirati Arabi ha pensato a questi nuovi voli per facilitare le coincidenze da Dubai per l’Australia e la Nuova Zelanda, in particolare Melbourne, Brisbane ed Auckland.

Emirates: offerte voli low cost fino a luglio 2014

Con l’arrivo del 2014 arrivano anche le prime promozioni delle compagnie aeree che in questo momento stanno lanciando interessanti offerte per chi prenota in anticipo il proprio volo. Emirates, la celebre compagnia aerea degli Emirati Arabi, vi da tempo fino al 10 gennaio per aderire alla nuova promozione valida per tutte le partenze tra il 1 febbraio e il 15 luglio 2014.

[sniplet ADSENSE]‎

C’è quindi tutto il tempo per organizzare per tempo il proprio viaggio, anche in vista della prossima primavera estate. Le offerte di Emirates sono valide per volare in Economy e Business Class, nei giorni indicati precedentemente eccetto che tra il 17 e il 20 aprile che coincidono con le vacanze di Pasqua.

Tra le offerte dedicate di Emirates troviamo i voli per Dubai da 657 euro, per Melbourne da 1.006 euro, per Taipei da 537 euro, Bangkok da 615 euro, Colombo da 585 euro, Phuket da 686 euro e per Johannesburg da 631 euro. in Business Class si vola invece da 1.934 euro per Colombo e fino a 3.218 euro per Melbourne. Per saperne di più potete collegarvi al sito della compagnia aerea.

Compagnie aeree migliori del mondo, classifica 2013 di Skytrax

Skytrax ha stilato la classifica delle compagnie aeree migliori del mondo. L’autorevole società britannica che opera nel campo dell’aviazione, ha annunciato i nomi delle compagnie aeree migliori al mondo nel corso di un evento a Parigi. I World Airlines Awards sono una sorta di Oscar del settore aereo e fra i tanti premi spicca quello di miglior compagnia aerea del mondo, che quest’anno è andato alla Emirates.

[sniplet ADSENSE]

Dopo due anni di monopolio da parte di Qatar Airways, quest’anno seconda classificata, sale sul gradino più alto del podio la compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti; al terzo posto troviamo invece Singapore Airlines, proprio come dodici mesi fa. In classifica seguono Ana All Nippon Airways (4° posto), Asiana Airlines (5° posto), Cathay Pacific Airways (6° posto), Etihad Airways  (7° posto), Garuda Indonesia (8° posto), Turkish Airlines (9° posto) e Qantas Airways (10° posto).

Fuori dalla top 10 rispetto all’anno scorso Thai Airways e Malaysia Airlines, mentre la migliore delle compagnie aeree europee è ancora una volta Turkish Airlines. Sempre molto indietro la nostra Alitalia, che avanza di 13 posizioni rispetto all’anno scorso, ma si piazza al 70° posto. Per quanto riguarda le migliori compagnie aeree low cost, invece, si conferma in prima posizione AirAsia, seguita da Jetstar Airways e Virgin America.