Crociere estate 2012: offerte da Norwegian Cruise Line

Se amate le Crociere, questa estate 2012 potete approfittare delle offerte proposte da Norwegian Cruise Line, che dal 18 luglio fino al 2 agosto da la possibilità di prenotare una crociera scontata da 50 euro fino a 400 euro a seconda ovviamente della crociera prenotata. Le Crociere sono una tipologia di viaggio sempre più apprezzata non solo da coppie o famiglie, ma anche da single e giovani attratti dalle numerose attività che si possono svolgere a bordo.

[sniplet ADSENSE]

Le offerte Crociere di Norwegian Cruise Line comprendono almeno sei notti in vari itinerari proposti tra cui crociere nel Mediterraneo, Crociere ai Caraibi, alle Hawaii, in Florida, in Canada, in Alaska, ma anche Crociere alle Canarie, nel Mar Baltico e nei Paesi Nordici. Ogni offerta e sconto saranno applicati alla cabina; per crociere di 6 giorni o 9 giorni saranno applicati sconti di 50 euro a persona o 100 euro a persona per chi alloggia in Cabina con balcone.

Crociere estate 2012: gli itinerari più belli

Norwegian Cruise Line propone anche delle Crociere in partenza dall’Italia e dirette nel Mediterraneo occidentale con partenza da Civitavecchia, oppure con partenza da Venezia e da Civitavecchia con l’itinerario Il grande Mediterraneo. Maggiori informazioni sul sito Norwegian Cruise Line.

Viaggi estate 2012: risparmiare in vacanza con hotel, traghetti e crociere

Si stanno organizzando le prossime vacanze estive, in tempo di crisi è importante pensare al risparmio. Sempre di più gli italiani stanno cambiando il modo di prenotare le vacanze e organizzarle. Per le vacanze dell’estate 2012 nasce il sito Prenotazioni24.it un portale innovativo che permette di prenotare e comparare i prezzi di traghetti, navi, crociere e hotel per viaggiare in tutto il mondo.

[sniplet ADSENSE]

Con l’arrivo delle vacanze fai da te, ormai gli italiani pensano davvero al risparmio assoluto e grazie a questo portale viaggi molto innovativo avrete la possibilità di trovare offerte di ogni tipo. Si potranno prenotare traghetti per la Sardegna, ma anche per Corsica, Grecia, Sicilia, Croazia e Spagna etc. L’uso del portale è semplice, perché basta inserire le date e vi appariranno tutti gli orari e i prezzi delle compagnie di traghetti che effettuano viaggi verso determinate mete. Le offerte sono immancabili, soprattutto per i traghetti verso Isola d’Elba, Isole Eolie e Ischia. Stessa modalità per le crociere, anche in questo caso si possono comparare e prenotare crociere nel Mediterraneo, in Mar Rosso, ai Caraibi, in Grecia e in Oriente trovando anche offerte molto convenienti facendo un confronto tra le varie proposte delle compagnie croceriste. Stessa modalità per hotel in Italia e pernottamenti vari che potete comparare con Hotelita.it e magari trovare anche qualche last minute conveniente.

Crociere primavera estate 2012: gli itinerari più belli

Il periodo primaverile è ideale per andare a caccia delle offerte crociere. Nonostante in questi ultimi mesi il mercato crocieristico abbia passato momenti non belli, gli amanti dei viaggi sulle navi, continuano a cercare le migliori crociere sul mercato per partire e svagarsi un po’. Le crociere più belle della primavera e dell’estate sono tantissime e sono anche parecchie le offerte presenti in rete.

[sniplet ADSENSE]

Per quanto riguarda le crociere di primavera, tra gli itinerari più belli troviamo la crociera Mediterraneo Orientale di Royal Caribbean che vi porterà alla scoperta di Grecia e Turchia, oppure le Crociera Mediterraneo Occidentale di Costa Crociere alla scoperta di Sardegna, Corsica e Malta oppure Francia, Spagna e Tunisia. Per l’estate 2012 invece, tra le crociere più belle consigliate, c’è la Crociera Fiordi Norvegesi di MSC Crociere alla scoperta di Germania, Danimarca e Norvegia. Considerate che gli itinerari in generale sono tantissimi, ma la stagione in atto è la migliore per assaporare il sapore e il sole del Mediterraneo, oppure i paesaggi del Nord Europa. Consultando il sito Crocierepromo.it potrete trovare diverse proposte per la stagione in atto.