Best in Travel 2013, la Campania sul podio di Lonely Planet

La Campania è la meta vincente italiana nella lista Best in Travel 2013 di Lonely Planet. La classifica di viaggi per il 2013 appena comunicata dal noto portale di guide turistiche ha proclamato la Campania come unica meta italiana da vedere per il prossimo anno. insieme a tante altre mete internazionali come San Francisco e il Brasile, anche la Campania con i suoi colori e il cibo famoso in tutto il mondo richiamerà turisti in massa grazie a questo riconoscimento.

[sniplet ADSENSE]

Le bellezze di Napoli, i colori e le scenografie della Costiera Amalfitana, ma anche il Cilento, il Vesuvio, la storia senza tempo di Pompei e le isole di Ischia e Capri sono assi nella manica della Campania che grazie alle sue bellezze paesaggistiche è riuscita ad entrare di diritto nell’ambita classifica di Lonely Planet. Certamente, il premio non arriva a caso visto che dal prossimo aprile 2013 proprio Napoli ospiterà il IV Forum Universale delle Culture, un meeting creato in collaborazione con l’Unesco di rilevanza internazionale.

Last minute mare: agosto in Cilento a Palinuro

Il mare della Campania è uno dei più belli in Italia e il mese di agosto può davvero essere l’occasione per passare una vacanza in Cilento, una delle zone più belle della regione in cui mare, natura, scorci spettacolari e ottima cucina si mixano perfettamente. In Cilento, le spiagge sono attrezzate e non manca davvero nulla per una vacanza confortevole.

[sniplet ADSENSE]

La proposta last minute per il mese di agosto 2012 in Cilento, è proposta da Aviomar che offre un soggiorno presso il Villaggio Club La Marée a Palinuro, perfetto per vacanze di famiglie con bambini, ma anche per i giovani, una struttura che tra l’altro può anche ospitare i nostri amici animali e offre varie attività all’aperto, attrattive e servizi.

SPIAGGE DEL CILENTO

L’offerta last minute, valida praticamente per tutto il mese di agosto, propone dei soggiorni con prezzi da 88 euro a persona in pensione completa, mentre dal 26 agosto, le famiglie con bambini fino a 16 anni otterranno degli sconti in quanto questi ultimi non pagheranno nulla. E’ anche possibile soggiornare in formula residence.