American Airlines: novità voli per New York, Miami e altre città USA

voli-aereiIn occasione dell’estate 2015 sono state annunciate interessanti novità da parte di American Airlines. La compagnia aerea a stelle e strisce ha presentato dei voli stagionali dall’Italia agli Stati Uniti. Nel dettaglio, si tratta di collegamenti da Roma, Milano e Venezia per New York, Chicago, Miami, Philadelphia e Charlotte. Saranno ben 7 i voli giornalieri per gli USA, ma vediamo meglio tutti i dettagli.

[sniplet ADSENSE]

I voli da Milano Malpensa a New York partiranno alle ore 10:25 con arrivo a destinazione alle ore 18:15, mentre il ritorno sarà alle ore 13:40 dalla Grande Mela con rientro in Italia alle ore 8:25 del giorno successivo; i voli da Milano Malpensa a Miami partiranno alle ore 10:20 con arrivo a destinazione alle ore 14:15, mentre il ritorno sarà alle ore 15:10 dalla città della Florida con rientro in Italia alle ore 6:05 del giorno successivo.

I voli da Roma Fiumicino a New York (7 maggio-24 ottobre) partiranno alle ore 9:40 con arrivo a destinazione alle ore 16:55, mentre il ritorno sarà alle ore 13:40 dalla Grande Mela con rientro in Italia alle ore 7:35 del giorno successivo; i voli da Roma Fiumicino a Chicago (28 marzo -24 ottobre) partiranno alle ore 11:15 con arrivo a destinazione alle ore 16:55, mentre il ritorno sarà alle ore 15:10 dalla città dell’Illinois con rientro in Italia alle ore 9:20 del giorno successivo.

I voli da Roma Fiumicino a Philadelphia (5 marzo-3 febbraio) partiranno alle ore 11:55 con arrivo a destinazione alle ore 18:25, mentre il ritorno sarà alle ore 15:40 dalla città della Pennsylvania con rientro in Italia alle ore 9:10 del giorno successivo; i voli da Roma Fiumicino a Charlotte (14 aprile-24 ottobre) partiranno alle ore 11:20 con arrivo a destinazione alle ore 18:20, mentre il ritorno sarà alle ore 15:55 dalla Grande Mela con rientro in Italia alle ore 9:45 del giorno successivo.

I voli da Venezia a Philadelphia (28 marzo-23 ottobre) partiranno alle ore 11:30 con arrivo a destinazione alle ore 18:35, mentre il ritorno sarà alle ore 15:00 dalla città della Pennsylvania con rientro in Italia alle ore 9:05 del giorno successivo.

Halloween 2014: offerte voli per gli Stati Uniti di American Airlines

La compagnia aerea American Airlines anticipa i festeggiamenti di Halloween 2014 con un’offerta che riguarda i voli per gli Stati Uniti da prenotare entro il 26 settembre. Si sa che negli USA, Halloween è una festa molto sentita che da vita a numerosi eventi come la Halloween Village Parade a New York, una grande parata con artisti di strada, musica e concerti per tuttaa notte.

[sniplet ADSENSE]‎

Ma anche altre città come Chicago festeggiano con la North Halsted Halloween Parade, a Miami va in scena la Zombie Run, a Charlotte la Pumpkin Fest, ma ci sono anche le case infestate di Philadelphia. A tal proposito, American Airlines offre dei voli per chi vuole festeggiare Halloween negli Usa da prenotare entro il 26 settembre. I voli partono da Roma Fiumicino e Milano Malpensa. Ci sono i voli per New York da 557 euro, per Charlotte da 655 euro, i voli per Chicago da 558 euro, per Dallas da 656 euro e i voli per Miami da 646 euro. L’offerta è a disponibilità limitata e include tasse e supplementi.

American Airlines: nuovi voli da Los Angeles per l’autunno 2014

American Airlines ha deciso di ampliare il proprio network annunciando diversi collegamenti in partenza da Los Angeles. La città californiana sarà collegata con alcune città negli Stati Uniti, ma anche in Canada. La compagnia aerea a stelle e strisce inaugurerà nei mesi di ottobre e novembre nuovi voli nazionali ed internazionali, scopriamo tutti i dettagli.

[sniplet ADSENSE]

A partire da 2 ottobre 2014 decolleranno i voli per Edmonton e Vancouver, in Canada, il primo con frequenza giornaliera ed il secondo con doppia frequenza giornaliera. Dall’aeroporto di Los Angeles partiranno anche i voli giornalieri per San Antonio, in Texas, e i voli per Tampa, in Florida, con doppia frequenza giornaliera. Solo questi ultimi, però, saranno attivati il 6 novembre 2014.

I voli per Edmonton, Vancouver e San Antonio saranno operati con un Bombardier CRJ-900, mentre i voli per Tampa saranno operati con un Boeing 737-800. In entrambi i casi, i velivoli saranno configurati a due classi. Dall’autunno, dunque, American Airlines servirà 53 destinazioni dal Los Angeles International Airport.

American Airlines: offerte voli Caraibi e Sudamerica fino a dicembre 2014

Ancora promozioni per i voli dell’estate 2014, stavolta è American Airlines a lanciare nuove tariffe promozionali di Economy Class che permettono di volare in America a prezzi convenienti. In particolare le offerte sono dedicate ai viaggi ai Caraibi e in America Latina con partenza da Milano Malpensa.

[sniplet ADSENSE]‎

Prenotando entro il 23 luglio e viaggiando entro il 13 dicembre 2014, sono disponibili tariffe molto low cost per raggiungere Perù, Venezuela, Panama, Brasile, Repubblica Dominicana, Costa Rica e Argentina. I prezzi si intendono di andata e ritorno in Economy Class con coincidenze verso le mete scelte. Si vola ad esempio a Santo Domingo da 558 euro, ci sono poi i voli per Caracas da 703 e quelli per Buenos Aires da 643,67 euro. Per il Brasile si vola da Milano a San Paolo da 945,22 euro, i voli per Lima partono da 690 euro e quelli per Panama City da 635 euro. I voli in offerta di American Airlines sono disponibili sul sito www.aa.com, come sempre sono a disponibilità limitata.

Voli per Miami da Milano: American Airlines promuove il collegamento

American Airlines ha reso operativo dallo scorso 22 novembre il collegamento diretto da Milano Malpensa a Miami. La compagnia aerea a stelle e strisce, oltre a lanciare delle tariffe speciali per promuovere questi voli, ha deciso di lanciare anche una campagna pubblicitaria in tutto il capoluogo lombardo. American Airlines, infatti, ha lanciato la campagna pubblicitaria che ha come slogan “A Miami la felicità è non stop”.

[sniplet ADSENSE]

Troviamo questo claim sui tram di Milano, sui totem e sulle pensiline in città, ma anche sulle pagine dei quotidiani e sugli spazi pubblicitari all’aeroporto di Malpensa. Questo nuovo collegamento è stato voluto fortemente dall’Italia e rappresenta un grande investimento, visto che Miami è uno degli hub più grande assieme a New York, Chicago e Dallas. Tramite la rete di voli da Miami, inoltre, i passeggeri in arrivo da Milano potranno accedere a oltre 100 destinazioni tra Stati Uniti, nei Caraibi e in America Latina.

I voli per Miami da Milano (AA207) sono giornalieri e partono dall’aeroporto di Malpensa alle ore 11:25, con arrivo a destinazione alle ore 16:40, mentre i voli per Milano da Miami (AA206) sono giornalieri e partono dall’aeroporto della Florida alle ore 17:55, con arrivo a destinazione alle ore 9:35 del giorno successivo.

Voli diretti USA: American Airlines, offerte per Miami e New York

Dopo il volo diretto Milano-New York, American Airlines ha deciso di lanciare delle offerte per i voli dall’Italia agli Stati Uniti validi fino a febbraio 2014. La compagnia aerea americana, ha introdotto delle nuove offerte per i voli da Milano Malpensa e Roma Fiumicino verso Usa e Canada.

[sniplet ADSENSE]‎

Spicca in particolare l’offerta per New York con volo diretto da 496 euro, ma troviamo anche il volo diretto da Milano Malpensa a Miami e verso alcune città canadesi a partire da 545 euro tasse incluse in classe economy. La promozione di American Airlines è valida per tutti i biglietti che saranno acquistati entro il 31 ottobre 2013, dopodiché sarà possibile usufruire delle offerte per i viaggi dal 1 novembre 2013 al 28 febbraio 2014.

Ricordiamo anche il nuovo volo diretto Milano-Miami sarà operativo dal 22 novembre, inoltre tutti i passeggeri dell’American Airlines che prenderanno il volo fino a Miami, potranno usufruire di molte coincidenze per raggiungere Caraibi, America Latina e il resto degli Usa.

Voli diretti New York e Miami: offerte low cost di American Airlines

American Airlines ha annunciato delle novità riguardo ai voli per gli Stati Uniti. La compagnia aerea a stelle e strisce ha attivato una serie di tariffe promozionali che consentono di partire dall’Italia alla volta delle città americane come New York e Miami. Oltre ad aver lanciato la nuova programmazione dei voli per gli Stati Uniti, fino al prossimo 27 settembre si potrà usufruire delle speciali tariffe per volare a prezzi low cost entro il 15 aprile 2014.

[sniplet ADSENSE]‎

I voli in offerta si riferiscono a quelle prenotazioni che prevedono un soggiorno minimo di 3 giorni ed un soggiorno massimo di 3 mesi. Spiccano i voli per New York da Milano Malpensa a partire da 496 euro in classe economica, piuttosto che i voli per Miami da Milano Malpensa a partire da 510 euro in classe economica.

Ci sono poi i voli da Roma per New York e Chicago a partire da 515 euro. Fra le destinazioni raggiungibili con American Airlines grazie alle tariffe promozionali ci sono anche Boston, Cincinnati, Dallas, Honolulu, Las Vegas, Los Angeles, San Diego, San Francisco e San Juan; per questi voli si va da un minimo di 485 euro in classe economica per i voli con destinazione Boston ad un massimo di 760 euro in classe economica per i voli con destinazione Hawaii. Per maggiori dettagli vi consigliamo di consultare il sito ufficiale della compagnia aerea statunitense.

Voli diretti Miami: novità da Milano con American Airlines

Nelle ultime settimane sono molte le compagnie aeree che hanno annunciato novità in vista dell’estate 2013. Alcune di esse, invece, stanno già pensando alla prossima stagione, come nel caso di American Airlines, che ha introdotto dei nuovi collegamenti per l’autunno inverno 2013-2014. La compagnia aerea statunitense ha annunciato l’introduzione del nuovo collegamente dall’Italia alla Florida.

[sniplet ADSENSE]

Si tratta di voli diretti per Miami da Milano Malpensa, che saranno operativi a partire dal 21 novembre 2013. Fino ad oggi, l’unico volo diretto per Miami è offerto da Alitalia, che però collega la città della Florida con l’aeroporto di Roma Fiumicino. I voli per Miami da Milano saranno operati con boeing 767-300ER e partiranno dall’aeroporto di Malpensa alle ore 11:25, atterrando in Florida alle ore 16:40; il ritorno sarà alle ore 17:55 da Miami, con arrivo a Milano alle ore 9:35 del giorno dopo.

I voli sono già prenotabili sul sito di American Airlines con prezzi a partire da 513 euro a/r tutto compreso.