American Airlines ha reso operativo dallo scorso 22 novembre il collegamento diretto da Milano Malpensa a Miami. La compagnia aerea a stelle e strisce, oltre a lanciare delle tariffe speciali per promuovere questi voli, ha deciso di lanciare anche una campagna pubblicitaria in tutto il capoluogo lombardo. American Airlines, infatti, ha lanciato la campagna pubblicitaria che ha come slogan “A Miami la felicità è non stop”.
[sniplet ADSENSE]
Troviamo questo claim sui tram di Milano, sui totem e sulle pensiline in città, ma anche sulle pagine dei quotidiani e sugli spazi pubblicitari all’aeroporto di Malpensa. Questo nuovo collegamento è stato voluto fortemente dall’Italia e rappresenta un grande investimento, visto che Miami è uno degli hub più grande assieme a New York, Chicago e Dallas. Tramite la rete di voli da Miami, inoltre, i passeggeri in arrivo da Milano potranno accedere a oltre 100 destinazioni tra Stati Uniti, nei Caraibi e in America Latina.
I voli per Miami da Milano (AA207) sono giornalieri e partono dall’aeroporto di Malpensa alle ore 11:25, con arrivo a destinazione alle ore 16:40, mentre i voli per Milano da Miami (AA206) sono giornalieri e partono dall’aeroporto della Florida alle ore 17:55, con arrivo a destinazione alle ore 9:35 del giorno successivo.