Al mare in treno, offerta di Trenitalia: viaggio gratis in Riviera Romagnola

riviera-romagnolaTrenitalia ha rinnovato anche per quest’anno l’iniziativa “Al mare in treno”. La società ferroviaria, in collaborazione con il Comune di Riccione e le associazioni degli Albergatori di Rimini, Riccione e Cattolica, ha deciso di proporre per il decimo anno l’offerta che permette di ricevere un rimborso del viaggio in treno. L’hotel ti rimborsa il biglietto, questo è il motto che accompagna questa promozione. Per l’estate 2015 è possibile andare in vacanza al mare nella Riviera Romagnola.

[sniplet ADSENSE]

Prenotando un soggiorno di una settimana presso uno degli alberghi aderenti all’iniziativa, il cliente riceve il rimborso del biglietto ferroviario di andata, fino ad un massimo di 40 euro a persona per le strutture a 3 o 4 stelle oppure 25 euro nel caso di hotel di categoria 1 o 2 stelle. Qualora il soggiorno sia di due settimane, l’albergo rimborsa anche il biglietto di ritorno, fino ad un massimo di 80 euro a persona per gli hotel a 3 o 4 stelle oppure 50 euro nel caso di strutture di categoria 1 o 2 stelle.

Per maggiori dettagli potete visitare il portale www.almareintreno.it. Ricordiamo, infine, che dal 14 giugno 2015 saranno aggiunti 2 treni Frecciabianca per Riccione nei giorni di venerdì, sabato e domenica da Venezia e Lecce, mentre verranno confermati quelli da Torino e Milano.

Trenitalia: al mare in treno gratis a Rimini e Riccione

E’ iniziato l’orario estivo di Trenitalia che ha portato con se anche delle novità interessanti relative alle varie promozioni e offerte dell’estate 2012. Tra le novità di Ferrovie dello Stato per tutta l’estate, troviamo l’attivazioni dei treni notte che collegano il nord alla Puglia, Calabria e Sicilia.

[sniplet ADSENSE]

Trenitalia ha lanciato anche le tariffe simil Italo Treno, basate su proposte Supereconomy, Economy e Base. In realtà, la vera novità riguarda la promozione dedicata a chi passerà le ferie in Riviera Romagnola. Torna l’offerta Al mare in treno che consiste nel rimborso del biglietto del treno per chi prenoterà una settimana in un hotel della Riviera Romagnola tra cui Rimini e Riccione. Nel dettaglio, la promozione consiste in un rimborso di 40 euro per il treno di andata e di 80 euro per il treno del ritorno per chi prenoterà un hotel da 3 o 4 stelle. Per la prenotazione di hotel a 2 stelle invece, il rimborso sarà pari a  25 euro per l’andata e 50 euro per il ritorno. per sapere quali sono le strutture aderenti, potete consultare il sito Rimini in Treno e Riccione in treno.