Al mare in treno, offerta di Trenitalia: viaggio gratis in Riviera Romagnola

riviera-romagnolaTrenitalia ha rinnovato anche per quest’anno l’iniziativa “Al mare in treno”. La società ferroviaria, in collaborazione con il Comune di Riccione e le associazioni degli Albergatori di Rimini, Riccione e Cattolica, ha deciso di proporre per il decimo anno l’offerta che permette di ricevere un rimborso del viaggio in treno. L’hotel ti rimborsa il biglietto, questo è il motto che accompagna questa promozione. Per l’estate 2015 è possibile andare in vacanza al mare nella Riviera Romagnola.

[sniplet ADSENSE]

Prenotando un soggiorno di una settimana presso uno degli alberghi aderenti all’iniziativa, il cliente riceve il rimborso del biglietto ferroviario di andata, fino ad un massimo di 40 euro a persona per le strutture a 3 o 4 stelle oppure 25 euro nel caso di hotel di categoria 1 o 2 stelle. Qualora il soggiorno sia di due settimane, l’albergo rimborsa anche il biglietto di ritorno, fino ad un massimo di 80 euro a persona per gli hotel a 3 o 4 stelle oppure 50 euro nel caso di strutture di categoria 1 o 2 stelle.

Per maggiori dettagli potete visitare il portale www.almareintreno.it. Ricordiamo, infine, che dal 14 giugno 2015 saranno aggiunti 2 treni Frecciabianca per Riccione nei giorni di venerdì, sabato e domenica da Venezia e Lecce, mentre verranno confermati quelli da Torino e Milano.