Air Malta: trattamenti benessere gratis sui voli aerei

voli-aereiAir Malta ha lanciato un nuovo servizio a bordo dei propri velivoli. Il vettore aereo di bandiera maltese ha attivato trattamenti benessere gratuiti per i passeggeri. L’iniziativa è stata realizzata in partnership con Myoka Spas ed ha fatto il suo debutto sul volo che da Malta ha raggiunto Londra Gatwick.

[sniplet ADSENSE]

I trattamenti benessere hanno ovviamente riscosso grande successo. Il servizio di Spa sull’aereo gratuito riguarda dunque anche i voli a corto raggio. La proposta di Air Malta è attualmente attiva solo su alcuni voli selezionati, dove i passeggeri di Economy Class possono accedere ad una serie di trattamenti benessere come massaggi ai piedi ed alla schiena oppure trattamenti beauty alle mani. Il servizio rientra nell’iniziativa “Care More”, lanciata dal vettore maltese per incrementare la qualità dei servizi ai passeggeri.

Air Malta: trasporto attrezzature sportive in aereo scontato

Air Malta ha deciso di promuovere il trasporto di attrezzatura sportiva a bordo dei propri aerei. La compagnia aerea maltesa ha voluto lanciare uno sconto dedicato ai passeggeri che devono portarsi al seguito delle attrezzature per lo sport, le quali solitamente costano parecchio. Nel periodo che va dall’1 novembre 2014 al 31 marzo 2015 sarà possibile usufruire di uno sconto speciale del 50% per il trasporto di attrezzature sportive.

[sniplet ADSENSE]

I buoni sconto vengono messi a disposizione tramite diversi canali, come gli uffici di Air Malta, l’ufficio turistico di Malta, le fiere del settore, le organizzazioni ed i club sportivi. Sul portale www.airmalta.com/sportsoffer è disponibile anche la versione stampabile, da presentare durante il check-in in aeroporto.

Malta è rinomata per i luoghi di immersione ed in questo modo gli appassionati di diving hanno la possibilità di portare con sé il proprio equipaggiamento senza doverlo noleggiare. L’offerta è valida anche per attrezzature per ciclismo, arrampicata ed altre attività sportive offerte sull’isola maltese

Voli Djerba: novità di Air Malta per la Tunisia

L’estate è ormai passata, ma c’è chi si regalerà le vacanze in queste settimane e in quelle a venire. I luoghi più gettonati sono quelli esotici, ma anche i Paesi del nord Africa sono tra le preferenze degli italiani. A tal proposito, sono giunte delle novità per quanto riguarda i voli per la Tunisia. La compagnia aerea Air Malta ha incrementato i collegamenti per Djerba dallo scorso 16 settembre.

[sniplet ADSENSE]

Il vettore maltese offre voli per la città tunisina anche nei giorni di martedì, che si vanno ad aggiungere alle frequenze di giovedì e domenica. Diventano così 3 le frequenze settimanali tra Malta e la Tunisia. I voli in questione tornano utili anche a coloro che partono dall’Italia in direzione Djerba e decidono di fare scalo.

Il direttore commerciale di Air Malta, Joe Galea, ha dichiarato che la decisione di incrementare le frequenze è stata presa in seguito all’aumento della domanda che si è registrata il mese scorso alla ripresa dei servizi aerei verso la Tunisia.

Air Malta: tutte le novità voli per l’estate 2014

Air Malta ha presentato le novità e il nuovo orario dell’operativo voli per l’estate 2014. Saranno in tutto 165 i voli settimanali verso 33 destinazioni tra Euiropa, Nord Africa e località del Mediterraneo. Air Malta in particolare ha annunciato il nuovo volo da Algeri a Malta, i voli per Venezia e Parma e queli per Istanbul. Saranno disponibili anche i voli charter per alcune città inglesi come Glasgow e Birmingham .

[sniplet ADSENSE]‎

Tante le novità anche dall’Italia con la possibilità di raggiungere Malta da numerose città italiane e soprattutto proseguire verso altre rotte facendo scalo. Nel dettaglio la compagnia low cost ha annunciato i seguenti voli diretti: Algeri, Amsterdam, Atene, Benghazi, Berlino, Bruxelles, Budapest, Catania, Düsseldorf, Francoforte, Ginevra, Hamburg, Istanbul, Londra Gatwick, Londra Heathrow, Lione, Manchester, Marsiglia, Milano Linate, Parma, Mosca Domodedovo, Mosca Sheremetyevo, Monaco, Parigi Charles De Gaulle, Parigi Orly, Praga, Roma, Sofia, San Pietroburgo, Tripoli, Venezia, Vienna e Zurigo.

Voli per Malta: nuovi collegamenti da Parma per l’estate 2014

Air Malta ha annunciato diverse novità per quanto riguarda i collegamenti aerei dall’Italia. La compagnia aerea maltese ha deciso di introdurre nuovi voli per la stagione estiva da alcune delle città italiane. Dopo i voli per Malta da Venezia, arriveranno anche i voli da Parma.

[sniplet ADSENSE]

I collegamenti di Air Malta dallo scalo emiliano per l’aeroporto di Luqa, situato a pochissimi chilometri da La Valletta, saranno attivati a partire dal 2 giugno 2014 con due voli a settimana il lunedì e il giovedì. I voli per Malta da Parma saranno saranno serviti con il volo KM657 in partenza dall’aeroporto emiliano alle ore 15:00 il lunedì e alle ore 11:30 il giovedì, mentre i voli per Parma da Malta saranno serviti con il volo KM656 in partenza dall’aeroporto isolano alle ore 12:15 il lunedì e alle ore 8:45 il giovedì. Un’ottima opportunità per coloro che hanno intenzione di trascorrere le vacanze estive sull’isola di Malta.

Voli per Malta: novità da Venezia per l’estate 2014

Air Malta ha in programma alcune novità davvero entusiasmanti per l’estate 2014. La compagnia dell’isola nel Mediterraneo ha infatti annunciato il nuovo volo da Venezia a Malta in programma dal prossimo 2 giugno 2014. Il collegamento sarà attivo 3 volte a settimana, il lunedì, mercoledì e venerdì con un Airbus A319 da 120 posti.

[sniplet ADSENSE]

Già Air Malta offre collegamenti aerei per raggiungere l’isola da Catania, Milano e Roma. Il vettore ha anche comunicato gli orari dei voli; il primo partirà da Malta alle 8:10 e arriverà a Venezia alle 10.10. Da Venezia il primo volo è previsto per le 11.10 con arrivo a Malta alle 13.10. Malta è da alcuni anni una meta molto gettonata per l’estate e per questo motivo, sono in incremento i collegamenti aerei e marittimi per raggiungere i luoghi più significativi dell’isola.

Per saperne di più su Malta e tutto il necessario per organizzare una vacanza nei luoghi più belli, potete vedere qui.

Air Malta: novità check-in, modificati orari di chiusura

Air Malta ha annunciato delle novità per quanto riguarda il check-in. Presso l’aeroporto di Malta è stato introdotto uno sportello veloce per quei passeggeri che viaggiano solamente con il bagaglio a mano, situato presso l’ufficio vendite della compagnia aerea nell’area partenze, aperto tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 13:00 alle ore 17:00.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 27 ottobre 2013, inoltre, saranno modificati gli orari del check-in per i voli in partenza da Malta e dagli aeroporti internazionali. Il banco check-in di Air Malta chiuderà 45 minuti prima dell’orario previsto della partenza e questa novità riguarderà i passeggeri che viaggeranno in classe Economy e classe Club. Questi ultimi, inoltre, potranno effettuare il check-in fino a 30 minuti prima dell’orario di partenza previsto se viaggeranno solamente con bagaglio a mano.

Riguardo i viaggi da/per Algeri, Bengasi, Tel Aviv e Tripoli, il check-in sarà chiuso 60 minuti prima dell’orario di partenza previsto per tutti i passeggeri, sia Club che Economy. Infine, gli sportelli per il check-in di tutti gli aeroporti saranno aperti almeno 2 ore prima dell’orario di partenza previsto.

Voli Malta low cost per l’estate 2012 con Air Malta

Malta è una delle destinazioni di viaggio più in voga per il periodo estivo. Anche quest’anno, l’isola immersa nel mar Mediterraneo sta ricevendo boom di prenotazioni e per questo motivo anche le compagnie aeree si stanno adeguando lanciando delle promozioni interessanti. Air Malta, ad esempio, ha deciso di lanciare delle offerte per quasi tutta l’estate. Si tratta di voli low cost per viaggi fino al 5 agosto 2012 in partenza da Milano e Roma.

[sniplet ADSENSE]

La compagnia aerea low cost propone delle tariffe a partire da 51 euro andata e ritorno; i biglietti sono a disponibilità limitata e non sono rimborsabili. È possibile acquistare il volo low cost per Malta online oppure tramite call center, ma in quest’ultimo caso bisogna aggiungere un sovrapprezzo di 5 euro. Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti potete dare un’occhiata sul sito.