Air Malta: novità check-in, modificati orari di chiusura

Air Malta ha annunciato delle novità per quanto riguarda il check-in. Presso l’aeroporto di Malta è stato introdotto uno sportello veloce per quei passeggeri che viaggiano solamente con il bagaglio a mano, situato presso l’ufficio vendite della compagnia aerea nell’area partenze, aperto tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 13:00 alle ore 17:00.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 27 ottobre 2013, inoltre, saranno modificati gli orari del check-in per i voli in partenza da Malta e dagli aeroporti internazionali. Il banco check-in di Air Malta chiuderà 45 minuti prima dell’orario previsto della partenza e questa novità riguarderà i passeggeri che viaggeranno in classe Economy e classe Club. Questi ultimi, inoltre, potranno effettuare il check-in fino a 30 minuti prima dell’orario di partenza previsto se viaggeranno solamente con bagaglio a mano.

Riguardo i viaggi da/per Algeri, Bengasi, Tel Aviv e Tripoli, il check-in sarà chiuso 60 minuti prima dell’orario di partenza previsto per tutti i passeggeri, sia Club che Economy. Infine, gli sportelli per il check-in di tutti gli aeroporti saranno aperti almeno 2 ore prima dell’orario di partenza previsto.