Air Malta ha deciso di promuovere il trasporto di attrezzatura sportiva a bordo dei propri aerei. La compagnia aerea maltesa ha voluto lanciare uno sconto dedicato ai passeggeri che devono portarsi al seguito delle attrezzature per lo sport, le quali solitamente costano parecchio. Nel periodo che va dall’1 novembre 2014 al 31 marzo 2015 sarà possibile usufruire di uno sconto speciale del 50% per il trasporto di attrezzature sportive.
[sniplet ADSENSE]
I buoni sconto vengono messi a disposizione tramite diversi canali, come gli uffici di Air Malta, l’ufficio turistico di Malta, le fiere del settore, le organizzazioni ed i club sportivi. Sul portale www.airmalta.com/sportsoffer è disponibile anche la versione stampabile, da presentare durante il check-in in aeroporto.
Malta è rinomata per i luoghi di immersione ed in questo modo gli appassionati di diving hanno la possibilità di portare con sé il proprio equipaggiamento senza doverlo noleggiare. L’offerta è valida anche per attrezzature per ciclismo, arrampicata ed altre attività sportive offerte sull’isola maltese