Volotea: novità low cost da Palermo per Atene e Tolosa

Volotea ha annunciato nuovi collegamenti per l’anno prossimo. La compagnia aerea low cost ha deciso di potenziare il proprio network dall’aeroporto di Palermo, dal quale è stato registrato un incremento del 21% nel periodo estivo rispetto all’anno precedente. Da giugno a settembre hanno volato oltre 140 mila passeggeri dallo scalo siciliano e per la prossima stagione estiva si punterà ad incrementare questi numeri con i nuovi voli per Atene e Tolosa.

[sniplet ADSENSE]

A partire dal 10 aprile 2015 saranno attivati i voli per la città francese, mentre quelli verso la città greca decolleranno dal 26 giugno 2015. Ad oggi, Volotea collega l’aeroporto Falcone Borsellino verso diverse destinazioni in Italia e all’estero. Sul territorio nazionale troviamo Torino, Genova, Verona, Venezia, Napoli, Bari e Olbia, mentre riguardo alle rotte straniere troviamo Ibiza, Palma di Maiorca, Bordeaux, Nantes, Strasburgo, Santorini, Mykonos e Tel Aviv, oltre alle due novità.

I biglietti per le nuove destinazioni sono in promozione a partire da 9,99 euro a tratta, mentre gli altri voli low cost da Palermo sono disponibili a partire da 19,99 euro a tratta.

Volotea: voli low cost da Venezia, novità da dicembre 2014

Volotea ha annunciato dei nuovi collegamenti per l’inverno. La compagnia aerea iberica ha deciso di introdurre due nuovi voli da Venezia dal mese di dicembre, portando così a 26 i collegamenti operati dallo scalo veneto. A partire dal 6 dicembre 2014 saranno operativi i voli per Santander, mentre dal 19 dicembre 2014 decolleranno i voli per Tolosa.

[sniplet ADSENSE]

Entrambe le rotte saranno servite con Boeing 717 e avranno una doppia frequenza settimanal. L’aeroporto Marco Polo di Venezia, dunque, sarà presto collegato con altre città in Francia e nel nord della Spagna, a conferma dell’interesse di Vueling verso lo scalo italiano, sul quale investe particolarmente per il futuro.

Ricordiamo che la compagnia aerea low cost collega la Serenissima con Nantes, Bordeaux e Bilbao, oltre che Catania e Bari. Per consultare gli orari di partenza e i prezzi dei biglietti si consiglia di visionare il sito internet di Volotea.

Estate 2014: 5 mete alternative per una vacanza last minute ad agosto

Non avete ancora deciso cosa fare questa estate 2014? Bene, è il momento di decidere perché con l’arrivo del mese di agosto ci si mette in viaggio, ovunque vogliate. Per tutti i ritardatari, per chi cerca mete alternative, last minute o chi ama semplicemente partire all’avventura, ecco alcune mete diverse o magari un po’ meno note da appuntare sul taccuino per una vacanza ad agosto, ma anche a settembre o quando volete voi.

[sniplet ADSENSE]‎

Se cercate una meta vicina c’è la Slovenia ricca di parchi naturali, cittadine graziose come Lubiana, terme e montagne per un relax davvero completo.

Se sognate rocce e paesaggi atlantici, andate in Cornovaglia, Sud Inghilterra, tra castelli, cottage e scenari mozzafiato. Gli inglesi adorano il Devon per le vacanze e ci sarà pure un motivo.

Se il caldo non vi spaventa andate a Siviglia in Andalusia, una città bella, low cost e piena di cose da vedere.

Se amate i paesaggi nordici scegliete la Danimarca, tra Copenaghen, Ribe e le spiagge danesi, girando tra i deliziosi paesi vichinghi è una meta che non vi deluderà.

Se volete visitare posti insoliti in Francia, dopo aver fatto un salto nella Camargue dirigetevi a Tolosa una città ricca di storia, pittoresca e vivibile.

Volotea: nuovi voli da Venezia per Tolosa e Santander

Volotea la compagnia aerea low cost, ha annunciato dei nuovi voli da Venezia per Santander e Tolosa che saranno operativi dal prossimo 6 dicembre per quanto riguarda il volo verso il Nord della Spagna e dal 19 dicembre per quello verso la Francia. Volotea anticipa cosi i nuovi voli invernali, con i collegamenti da Venezia a Santander e Tolosa che saranno operati sui Boeing 717 arrivando cosi a 26 collegamenti.

[sniplet ADSENSE]‎

Oltre a Venezia, la compagnia aerea punta molto anche su Palermo, Nantes e Bordeaux e con questi voli afferma la volontà di aumentare e puntare sempre di più verso queste destinazioni. Proprio per l’occasione, Volotea ha anche annunciato delle offerte valide per luglio e agosto per i voli da Venezia-Lampedusa e Venezia-Pantelleria con prezzi da 49,99 a tratta tutto incluso. Per i mesi autunnali invece, la compagnia ha già messo in vendita i voli per Nantes, Bordeaux, Bilbao, Catania e Bari da Venezia, oltre i due nuovi per Santander e Tolosa, questi ultimi sono in vendita da 19,99 euro e 35,99 euro a tratta e con tasse incluse.